Squadra Antimafia 8 il ritorno di Rosy Abate video

rosySquadra Antimafia 8 il ritorno di Rosy Abate video. La stiamo tutti aspettando da tempo. E’ Squadra antimafia stagione 8 e con lei il ritorno di Rosy Abate. E c’è un video.

Squadra Antimafia 8 il ritorno di Rosy Abate video

Il titolo completo della prima puntata di Squadra Antimafia 8 è “Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, orfana di Domenico Calcaterra e Rosy Abate“. Ma cosa succederà in questa puntata? Le anticipazioni ci dicono che gli amatissimi attori Marco Bocci e Giulia Michelini, non ci saranno. Questa novità sicuramente metterà in crisi i telespettatori ma questo sarà compensato dai nuovi attori che comporranno la Squadra Duomo. Questo metterà a dura prova la serie che dovrà dimostrare di essere in grado di tenere i telespettatori incollati al televisore.

Nigro insieme alla Squadra Duomo dovrà cercare di fermare il boss Giovanni Reitani che tornerà nella città dopo anni di assenza. L’ispettore Sciuto, nel frattempo, si trova in ospedale in gravissime condizioni e dovramo attendere qualche puntata per scoprire se riuscirà a sopravvivere. Mentre Sciuto lotta fra la vita e la morte, Anna Cantalupo verrà nominata nuovo capo della Squadra Duomo.

Cosa succederà ancora in queste prime puntate di Squadra Antimafia 8? Non ci resta che attendere l’inizio della serie per scoprire tutte le novità! (it.ibtimes.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento