Squadra Antimafia 8, ci sarà Domenico Calcaterra? Marco Bocci spiega perchè si dedicherà ad altro

marco-bocci

Marco Bocci reciterà anche in Squadra Antimafia 8? La settima stagione della fiction di Canale 5 è terminata ormai da qualche settimana, e tutti si stanno chiedendo se ci sarà ancora o meno Domenico Calcaterra. Non è infatti chiaro quale sarà il ruolo dell’ex vicequestore e, soprattutto, se tornerà come protagonista o se piano piano si allontanerà dalle vicende. Marco Bocci, però, in una recente intervista ha svelato quali sono i suoi progetti.

Marco Bocci rinuncia a Squadra Antimafia 8? Le sue parole

Ospite al Maurizio Costanzo Show, il bell’attore (papà di Enea e marito di Laura Chiatti) ha svelato quali sono i suoi progetti lavorativi per il futuro e come è cambiata la sua vita da quando è nato suo figlio quasi un anno fa. Ecco le sue parole: “Tutto il mio tempo è per mio figlio. Cerco di togliere più tempo possibile al lavoro per dedicarlo a lui.” Ha poi raccontato di amare il ruolo di genitore e che anche sua moglie, Laura Chiatti, è una “madre impeccabile.”

Squadra Antimafia 8: l’addio di Domenico Calcaterra

Questa esigenza di dedicarsi maggiormente alla sua famiglia potrebbe quindi nascondere il vero motivo per cui Marco Bocci ha deciso di rallentare i suoi impegni cinematografici, rinunciando al ruolo da protagonista di Domenico Calcaterra. Anche in Squadra Antimafia 7, in realtà, il suo personaggio non era più così principale come nelle stagioni precedenti.

Squadra Antimafia 8, quando andrà in onda la prima puntata?

Le nuove puntate di Squadra Antimafia sono ancora in corso di registrazione: le riprese, infatti, sono già iniziate tra Roma e Catania e si concluderanno entro la fine di Aprile 2016. Con ogni probabilità, quindi, verranno mandate in onda nell’autunno 2016, circa nello stesso periodo in cui sono state mandate in onda le puntate di Squadra Antimafia 7. Ci sono, inoltre, altre novità per i fan della fiction: Giulio Berruti, che sarà uno dei protagonisti della nuova stagione, svela che verrà girata anche la nona e la decima serie.

Leggi anche:

QUANDO ANDRA’ IN ONDA SQUADRA ANTIMAFIA 8

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento