Squadra Antimafia 8, cast completo e anticipazioni: iniziate le riprese delle nuove puntate

sam7-puntata-10-02

La settima stagione di Squadra Antimafia sta per terminare e già tutti si stanno chiedendo se ci sarà anche Squadra Antimafia 8. Le riprese sono già iniziate ed ecco svelato il cast completo delle nuove puntate. Anticipazioni e novità sulle nuove puntate della fiction di Canale 5.

Squadra Antimafia 8, quando andranno in onda le nuove puntate?

L’anno prossimo vedremo in Squadra Antimafia l’amatissimo attore Giulio Berruti che prenderà il posto in Giovanni Scifoni. Giulio Berruti ha recitato in molti film di successo e ha una carriera molto ricca alle spalle che sicuramente porterà un tocco in più nella fiction. Il suo ruolo sarà quello di questore della Squadra Duomo, le cui indagini non saranno più seguite dal tanto amato Domenico Calcaterra, ma da qualcun altro di cui purtroppo non si sa ancora niente. Il ruolo di questore di Giulio è stato criticato da molti fan della fiction in quanto credono sia poco credibile nei panni di un questore a causa del suo viso “troppo buono”. Ma i nuovi volti non finiscono qui, infatti alcuni dei nuovi attori che saranno presenti nella fiction sono Davide Iacopini, Silvia D’Amico e Ennio Fantastichini.

Anticipazioni Squadra Antimafia otto: cast completo delle nuove puntate

Il cast di Squadra Antimafia 8 sarà quindi composto da Giulio Berruti nel ruolo di nuovo questore della Squadra Duomo, da Marco Bocci sempre nei panni di Domenico Calcaterra che però non avrà lo stesso ruolo, da Giulia Michelini che interpreterà Rosy Abate, da Paolo Pierobon che reciterà come Filippo De Silva, Francesca Valtorta nei panni di Rachele Ragno, Giordano De Plano che interpreterà Sandro Pietrangelo, da Dino Abbrescia che farà la parte di Vito Sciuto, da Daniela Marra nella parte di Anna Catalupo, da Silvia D’Amico, Davide Iacopini e Ennio Fantastichini, di cui però non si sanno ancora i ruoli.

Leggi anche:

QUANDO ANDRA’ IN ONDA SQUADRA ANTIMAFIA 8

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento