Squadra Antimafia 7 streaming: replica e riassunto della terza puntata

squadra-antimafia-7-terza-puntata

Replica terza puntata Squadra Antimafia 7, in onda ieri mercoledì 23 settembre alle 21.15 su Canale 5. Per chi si fosse perso la puntata, ecco il link per vedere la replica in streaming quando volete. Riassunto della puntata e colpi di scena in Squadra Antimafia 7.

Squadra Antimafia 7 terza puntata: Domenico Calcaterra e la Pm Ferretti

L’ex vicequestore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, nel corso della scorsa puntata ha dovuto subire una delicata operazione al cervello. Le sue condizioni, però, continuano a destare preoccupazione e si teme per la sua sopravvivenza. Cosa gli succederà? Mentre è in ospedale Rosy Abate va a trovarlo e questo dimostra che è ancora innamorata del vicequestore. Sappiamo che l’attore ha deciso di dire addio a Squadra Antimafia, ma sarà proprio con la morte di Calcaterra che uscirà di scena? Nel frattempo Tempofosco continua a guidare la Duomo ed è fortemente impegnato a cercare di porre un freno alla guerra di mafia scoppiata tra le famiglie Maglio e Corvo. La Pm Ferretti, invece, è stata portata in una località protetta e segreta: si teme infatti che i Maglio possano arrivare a lei e, di conseguenza, alla chiave dell’archivio di Crisalide che nasconde. Tempofosco ha capito che la donna nasconde un segreto e sta cercando in ogni modo di ottenere la sua fiducia. Riguardo, invece, a Leonardino Abate potrebbe esserci un grande colpo di scena: il bambino è morto davvero? Rosy Abate si è rassegnata ma, dietro la scomparsa del piccolo, potrebbe nascondersi un grande mistero. I misteri che aleggiano intorno alla sua scomparsa sono sempre di più: è morto davvero o Rosy Abate potrà riabbracciare il suo bambino?

Streaming e replica terza puntata Squadra Antimafia 7

Le puntate di Squadra Antimafia 7 vanno in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale 5. Dopo qualche ora dalla messa in onda, poi, è possibile rivedere la puntata in streaming sul sito di Video Mediaset. QUI la replica della terza puntata di Squadra Antimafia 7 con Marco Bocci e Giulia Michelini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento