Squadra Antimafia 7, anticipazioni terza puntata: svelato il mistero della morte di Leonardino

squadra-antimafia-leonardino

Anticipazioni terza puntata Squadra Antimafia 7, su Canale 5 mercoledì 23 settembre: Domenico Calcaterra muore? Rosy Abate farà qualcosa per difendere e proteggere il suo amato? E, soprattutto, verrà svelato il mistero della (presunta) morte di Leonardino Abate? Ecco cosa vedremo nella prossima puntata di Squadra Antimafia 7.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni: Domenico Calcaterra muore?

Domenico Calcaterra è stato portato d’urgenza in ospedale dove sta combattendo tra la vita e la morte. Cosa gli succederà? Mentre è in ospedale Rosy Abate va a trovarlo e questo dimostra che è ancora innamorata del vicequestore. Sarà questa la fine di Domenico Calcaterra? Come in molti sanno, l’attore Marco Bocci lascerà Squadra Antimafia, sarà questa la sua fine? L’attore tempo fa ha spiegato che, dalla settima stagione, dobbiamo aspettarci proprio di tutto: anche la sua morte prima dell’ultima puntata? Purtroppo, visto lo svolgimento delle prime puntate, questa ipotesi sta prendendo sempre più piede. E quanto all’amore tra Calcaterra e Rosy Abate? Le anticipazioni svelano che tra loro ci sarà un nuovo riavvicinamento. Nelle prossime puntate, infatti, vedremo la Abate pregare per il suo amato dopo aver scoperto che la famiglia Maglio ha cercato di ucciderlo. Inoltre, la stessa Rosy sarà disposta a ritornare in campo per difendere i suoi cari.

Anticipazioni terza puntata Squadra Antimafia 7

Ma veniamo nel dettaglio alle anticipazioni della prossima puntata, la terza. La posizione del PM Ferretti si farà sempre più chiara: per difendere sua figlia farebbe davvero qualsiasi cosa, anche schierarsi dalla parte del male. Sul suo cammino incontrerà anche Filippo De Silva: cosa succederà tra i due? Decideranno di unire le loro forze? Sul sito gossippiu.com si legge: “La ricerca del Broker continua e sarà davvero complicato risalire alla sua identità, dato che non agisce mai in prima persona e ha solo contatti virtuali con i suoi collaboratori. Veronica Colombo continuerà a seguire gli ordini del Broker e a gestire a proprio piacimento i Maglio: lei è sempre il cervello di ogni famiglia criminale e sa sempre come sfruttarla al meglio, per poi abbandonarla al proprio destino.”

Squadra Antimafia 7: il mistero della morte di Leonardino Abate

Riguardo, invece, a Leonardino Abate potrebbe esserci un grande colpo di scena: il bambino è morto davvero? Rosy Abate si è rassegnata ma, dietro la scomparsa del piccolo, potrebbe nascondersi un grande mistero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento