Squadra Antimafia 7, anticipazioni quinta puntata: Calcaterra vuole uccidere tutti, la Ferretti in pericolo

squadra-antimafia-7-anticipazioni

Anticipazioni quinta puntata Squadra Antimafia 7 in onda su Canale 5 mercoledì 7 ottobre: cosa succederà? Nella quarta puntata abbiamo visto Domenico Calcaterra diventare pazzo e cattivo: quali conseguenze avrà tutto questo? Svelati i primi interrogativi circa la prossima puntata di Squadra Antimafia 7.

Anticipazioni quinta puntata Squadra Antimafia 7: Domenico Calcaterra contro la Duomo

La scheggia conficcata nel cervello di Domenico Calcaterra sta facendo uscire la parte più malvagia della sua personalità: nonostante il suo legame affettivo con i componenti della Squadra Duomo, infatti, l’ex vicequestore diventerà a tutti gli effetti un loro nemico. Inizierà ad uccidere tutti quelli che si metteranno sul suo cammino e alla Squadra non resterà altra soluzione che quello di arrestarlo. L’intento della Duomo sarà infatti quello di fermarlo e, soprattutto, di salvarlo da quello che è diventato.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni prossima puntata: Pietrangeli e Calcaterra insieme per vendicare Lara Colombo

Tutti saranno contro di lui, tranne Sandro Pietrangeli: l’uomo collaborerà con lui al fine di far fuori i responsabili della morte di Lara Colombo. Dopo l’uccisione della sua amata, infatti, Pietrangeli non tornerà più alla Duomo. Il vicequestore è stato ucciso da Giovanni Spagnardi: questi non si fermerà di fronte niente e continuerà nel suo piano per eliminare tutte le forze dell’ordine.

Squadra Antimafia 7, puntata 7 ottobre: la PM Ferretti in pericolo

Nella quinta puntata di Squadra Antimafia 7 assisteremo anche ad un grande cambiamento di Veronica Colombo: la donna diventerà sempre più cupa, nonostante questo continuerà a potare avanti i suoi piani con il Broker. Su gossippiu.com, inoltre, si legge:Davide Tempofosco proverà a far confessare il PM Ferretti: è lei che ha la preziosa chiave, quella che sta mettendo continuamente in pericolo la sua vita e quella di sua figlia; la donna potrebbe finalmente decidere di parlare, quando capirà che la situazione le è sfuggita di mano, rischiando di non riabbracciare mai più la sua bambina.”

Ora non ci resta altro che aspettare mercoledì 7 ottobre per poter vedere la quinta puntata di Squadra Antimafia 7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento