Squadra Antimafia 6, riassunto sesta puntata: Calcaterra nei guai e Rosy va in convento ma..

SAM6

Ieri sera, su Canale 5, è andato in onda il sesto episodio di Squadra Antimafia 6. Ecco il riassunto della sesta puntata.

La puntata si apre con Calcaterra che porta Rosy in un bunker sorvegliato. Don Carmine, intanto, in carcere si suicida ingoiando pezzi di specchio rotti.

Calcaterra incontra un informatore ma… a quanto pare è una trappola: Domenico viene circondato da poliziotti e arrestato. L’informatore l’ha denunciato per estorsione! E’ tutta una trappola ma il problema è capire cosa ci stia dietro. Sono tutti contro di lui: sarà davvero Crisalide a volerlo?

Rachele e la famiglia Ragno sono nascosti e pensano a come vedicare la morte di Nicola e Angelino.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI UNA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A MARCO BOCCI!

I membri di Crisalide si incontrano e il capo, il Grande Vecchio, sottolinea l’importanza di De Silva che collabora e combatte con loro da anni. Il loro intento è gettare caos, distruzione, morte… fino a che posto sono disposti a spingersi?

La procura indaga su Calcaterra ma sembra non trovare nulla contro di lui. O meglio: Sandro e Vito durante la perquisizione a casa di Domenico qualcosa trovano: chiavi di una Porsche e una cassetta con due pistole e 30 mila euro. Ma i due uomini della Duomo..non dicono nulla agli altri agenti che stanno facendo la perquisizione. Lara capisce che Crisalide sta incastrando Calcaterra… Il Questore Licata, non essendoci prove effettive contro di lui, gli toglie il fermo e gli dice di continuare le sue indagini!

CLICCATE QUI, VISITATE E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA!

Il Magistrato deve scegliere il posto i cui mandare Rosy ma lei chiede di andare in un Monastero: l’unica cosa che vuole fare è pregare e chiedere perdono per tutto il male che ha fatto. I Ragno, intanto fanno un agguato e sterminano gli uomini dei Basile. Il pericoloso De Silva cattura un uomo dei Ragno e lo obbliga a farlo arrivare alla famiglia di Ettore.

CLICCATE QUI PER VISITARE E DIVENTARE FAN DELLA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA 6!

Calcaterra cerca di catturare il boss dei Basile e per farlo sta con il fiato sul collo ad uno dei suoi uomini che però viene assassinato. Domenico, poi, viene accusato da un altro pregiudicato di estorsione e, dopo una pizzata al questore Licata, viene sospeso!

I Ragno finsicono nella trappola di De Silva e c’è uno scontro a Fuoco con i Basile: solo Ettore e Saro si salvano.

De Silva e Don Basile si incontrano per parlare di affari e l’ex agente dei Servizi Segreti dice al boss che dietro le accuse a Calcaterra..non c’è Crisalide! Gli crediamo?

CLICCATE QUI E ISCRIVETEVI A QUESTO AGGIORNATISSIMO GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A MARCO BOCCI!

Attenzione Lara scopre qualcosa su Calcaterra: Domenico ammette che i soldi e le pistole trovati a casa sua erano suoi e che le regole per lui sono diventate solo un ostacolo, il suo intento era farsi giustizia da solo!

Rachele Ragno si presenta a casa di Domenico e gli dice di seguirlo e mettersi con loro visto che hanno un obiettivo in comune: annientare Crisalide!

Sandro e Lara sono sempre più vicini..Calcaterra vede tutto e va da Rosy, che il giorno dopo sarà trasferita in Monastero, e tra i due riscatta la passione come una volta!

Sandro va per arrestare Calcaterra ma..Domenico, dopo avergli tirato un pungo, scappa e raggiunge Rachele Ragno che lo porta nel nascondiglio suo e della sua famiglia. Inutile dire che il fratello Ettore non la prende bene..

Attenzione!!!!!!!!!! Calcaterra è sotto copertura!!!! Lo scopriamo durante una telefonata che fa ad Arcieri!!! Nessuno alla Duomo sa niente, e nessuno dovrà sapere niente! Che puntata!!!!

Non ci resta che aspettare lunedì prossimo per una nuova e avvincente puntata!!!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN QUESTA SERIE, DIVENATATE FAN DI QUESTE PAGINE FACEBOOK. CLICCATE QUI, QUI E QUI.

NELLA GALLERY TUTTE LE FOTO DELLA PUNTATA!!!

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento