lunedì 04 Luglio, 2016

Spoiler Temptation Island anticipazioni 5 luglio una coppia lascia il programma…


Spoiler Temptation Island anticipazioni 5 luglio una coppia lascia il programma… Sarà davvero così? Il 5 luglio verrà trasmessa in prima serata la seconda puntata di Temptation Island 3 e scopriremo ancora molte cose sulle coppie che stanno partecipando. Temptation Island anticipazioni 5 luglio un coppia se ne va? Abbiamo visto durante la prima puntata che […]


temptation island valeria e filippo

Spoiler Temptation Island anticipazioni 5 luglio una coppia lascia il programma… Sarà davvero così? Il 5 luglio verrà trasmessa in prima serata la seconda puntata di Temptation Island 3 e scopriremo ancora molte cose sulle coppie che stanno partecipando.

Temptation Island anticipazioni 5 luglio un coppia se ne va?

Abbiamo visto durante la prima puntata che molte coppie, praticamente tutte, hanno avuto dei problemi e cosa accadrà dunque durante la second puntata del reality?

Sicuramente ci saranno ancora molte novità ma nel video di anticipazione della seconda puntata, si vede chiaramente una delle ragazze, che durante il falò chiede a Filippo Bisciglia, il conduttore, di avere un confronto con il suo fidanzato.

Si tratta di Valeria Vassallo che dopo aver visto un filmato sul suo fidanzato, Roberto Ranieri ha chiesto poi a Filippo un confronto. Subito dopo Valeria si allontana con un bigliettino tra le mani, datole da Filippo cosa ci sarà scritto?

Lo vedremo sicuramente durante la seconda puntata e al falò probabilmente si incontreranno per chiarire alcune cose…

Si saranno lasciati? Avranno fatto pace? Avranno lasciato il programma insieme oppure separati? Oppure hanno continuato la loro avventura?

Il 5 luglio lo scopriremo!

Flavio e Roberta di Temptation Island stanno ancora insieme???

fotoinstagram

Ecco questa scoppia, invece, sembra prorpio che non sia riuscita a superare la prova di Temptation. Loro si sono lasciati. Staremo a vedere cosa succederà! Gossipblog.it scrive: ” Gli indizi più corposi arrivano dai profili social di Flavio. Su Facebook, infatti, Flavio Zerella ha impostato il proprio status sentimentale su “Single” e basterebbe ciò per chiudere la discussione. Su Instagram, inoltre, Flavio ha condiviso la seguente citazione:

Iniziare un nuovo cammino spaventa… ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi.

Questo sembra proprio un messaggio di una persona che ha chiuso un capitolo importante della propria vita. Roberta, invece, rispondendo alle critiche o probabilmente anche per difendere il fidanzato, ha condiviso la seguente massima:

Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori.”


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic
Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Replica Rosy Abate 2 e anticipazioni seconda puntata quante puntate sono?
TV Chic
Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro
TV Chic