Spirito Libero replica e trama della serie drama campione d’ascolti

Spirito Libero replica e trama della serie drama campione d'ascoltiSpirito Libero replica e trama della serie drama campione d’ascolti. Al via da martedì 6 agosto in prime-time, su Canale 5, la miniserie “Spirito Libero”, drama in prima visione assoluta, campione d’ascolti in Austria e in Germania. Replica e trama.

Spirito Libero replica e trama della serie drama campione d’ascolti

Ingredienti di Trakehnerblut (tit. originale), segreti, intrighi, giochi di potere, tra le valli di Altlengbach e Lanzendorf, in Austria, e Vienna, città da anni al top delle classifiche mondiali per la qualità della vita, con un centro storico dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco.

La serie – un mix tra L’eredità dei Guldenburg, Un castello sul Wörthersee, Dallas, Pretty Princess e Cenerentola – racconta la storia di Alexandra, una ragazza di 24 anni, senza famiglia, che lavora in un panificio a Vienna.

Tutto cambia quando un notaio mette al corrente Alex che il padre naturale, scomparso da poco e mai conosciuto, le ha lasciato in eredità un allevamento di cavalli purosangue di razza Trakenher, con tutti i possedimenti annessi.

La notizia la lascia di sasso, così come sorprende la matrigna ed i tre fratellastri che, sentendosi defraudati, faranno di tutto per ostacolare l’intrusa.

Arrivata alla scuderia, la giovane instaura un legame speciale con un mezzosangue, Spirito Libero, che – tra colpi di scena e intrecci inattesi – le dà il coraggio di prendere una decisione che le cambierà per sempre la vita…

“Spirito Libero”, in Austria è andata in onda su ServusTV e in Germania sul canale Das Erste, con il titolo Gestüt Hochstetten.

Spirito libero replica dove vederla se vi siete persi le puntate

Per vedere in replica le puntate della serie drama di Canale 5 Spirito Libero basta collegarsi con il sito Mediaset.it e andare nella sezione di Canale 5. Potete anche scaricare l’app sul vostro cellulare per gustarvi in mobilità ciò che non avete fatto in tempo a vedere in tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010