Soleil Sorge è stata tradita da Jeremias Rodriguez? Le sue parole

Soleil Sorge è stata tradita da Jeremias Rodriguez? Le sue paroleSoleil Sorge è stata tradita da Jeremias Rodriguez? Le sue parole. Sembra che ci sia una forte crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez e che il problema sia un presunto tradimento da parte di lui. Ecco le parole della Sorge.

Soleil Sorge è stata tradita da Jeremias Rodriguez? Le sue parole

Innamorati come non mai ci hanno regalato momenti hot alll’Isola dei Famosi. Oggi, a distanza di pochi mesi da quel reality, sembra che la coppia formata da Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sia arrivata al capolinea.

Il settimanale Chi ha lanciato infatti una clamorosa indiscrezione. Dagli ultimi movimenti social di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, infatti, pare che tra i due ci sia una crisi. I due non si seguono più su Instagram e lei ha scritto alcune frasi che fanno pensare ad un probabile tradimento di lui.

“Ho messo fine a rapporti traditori”, ha scritto Soleil. D’altro canto alcuni followers hanno continuato ad attaccarla accusandola di aver fatto scappare pure Jeremias, dopo Marco Cartasegna e Luca Onestini. Dove sta la verità?

Le parole sibilline spese da Soleil Sorge potrebbero voler lasciar intendere che la sua relazione con Jeremias sia giunta al capolinea a causa di un tradimento, presumibilmente inferto da Rodriguez ai danni della modella. Ad oggi, però, non ci è dato sapere se tra i due ex naufraghi de L’Isola Dei Famosi sia davvero finita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010