Soleil Sorge contro Ariadna all’isola dei famosi chi la spunterà?

Soleil Sorge contro Ariadna all'isola dei famosi chi la spunterà?Soleil Sorge contro Ariadna all’isola dei famosi chi la spunterà? Lunedì 11 marzo, in prima serata su Canale 5, nono appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin.

Soleil Sorge contro Ariadna all’isola dei famosi chi la spunterà?

È stata una settimana turbolenta sull’”Isola dei famosi” tra ritiri e discussioni. Annullato il televoto, dopo il ritiro di Ghezzal, tutti i naufraghi finiranno in nomination. Il destino dei concorrenti infatti passerà al vaglio del pubblico – che esprimerà le sue preferenze attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS – e uno di loro dovrà abbandonare la Palapa immediatamente.

Continua la rivalità tra Soliel Sorgé e Ariadna Romero non solo nella quotidianità del reality ma anche nella prova leader che vedrà le protagoniste l’una contro l’altra. Tra le due donne ci sarà una sfida senza esclusione di colpi e solo una la spunterà.

Arrivano in studio Jeremias Rodriguez e Jo Squillo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010