Soleil: “Ma quanto schifo fate?” e difende la madre dalle accuse

Soleil: "Ma quanto schifo fate?" e difende la madre dalle accuseSoleil: “Ma quanto schifo fate?” e difende la madre dalle accuse. La madre di Soleil contro Federica Benincà e viene offesa, Soleil la difende. Altro scontro social a causa del triangolo amoroso, che poi triangolo non è, tra Soleil, Marco Cartasegna, Luca Onestini e Federica Benincà. In pratica la madre si Soleil avrebbe cercato di difendere la figlia dalle accuse che le sono state mosse dalla sua ex amica Benincà ma è stata offesa dagli haters o da coloro che non hanno apprezzato il gesto di Soleil (ovvero quello di essere uscita con Cartasegna e di lasciare Onestini in quel modo). E, in difesa della madre, Soleil non se ne è stata zitta.

Soleil: “Ma quanto schifo fate?” e difende la madre dalle accuse

Ecco cosa riporta l’account instagram The Ferne zone

Scontri Social.A quanto pare, però, anche la mamma di Soleil sembra abbia deciso di dir la sua, scagliandosi proprio contro l’ex amica della figlia:Proprio ieri l’ex compagna del Cartasegna è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, occasione in cui ha rivelato che lo screen in questione sia una foto scattata da Soleil proprio a casa di Marco. Federica ne ha riconosciuto immediatamente l’inconfondibile pavimento e il tappetino, e ha subito collegato l’effettiva presenza della Sorge a casa dell’ex, palesando la curiosità nel salotto della D’Urso. Questo dettaglio ha creato ulteriore scompiglio sui social e in tantissimi si chiedono quando Soleil e Marco usciranno definitivamente allo scoperto. A quanto pare, però, la mamma dell’italo-americana non ha particolarmente apprezzato le parole spese da Federica e sotto l’immagine ha sostenuto che la Benincà sarebbe caduta in ‘trappola’. A inizio articolo trovate il video con la reazione della ragazza. Secondo voi a cosa si riferisce la signora Sorge? AGGIORNAMENTO – Soleil ha deciso di rispondere così per difendere la mamma dagli attacchi sotto il profilo Instagram di @isaechia ?Soleil ,Cartasegna e Co …ancora hanno la faccia di difendersi??L’hanno fatta troppo sporca in assenza di #LucaOnestini!!Si vivessero la nuova storia senza attaccare nessuno.#FedericaBenincá ha tutte le ragioni di sentirsi tradita …nessuno poteva immaginare un epilogo del genere.Secondo voi che voleva dire la mamma di #Soleil ?? #UeD #arrampicarsisullevetrine #trashate #quantoporacciume ??

Un post condiviso da Welcome to Reality ▶ (@the_fern_zone) in data:

Scontri Social. A quanto pare, però, anche la mamma di Soleil sembra abbia deciso di dir la sua, scagliandosi proprio contro l’ex amica della figlia:Proprio ieri l’ex compagna del Cartasegna è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, occasione in cui ha rivelato che lo screen in questione sia una foto scattata da Soleil proprio a casa di Marco. Federica ne ha riconosciuto immediatamente l’inconfondibile pavimento e il tappetino, e ha subito collegato l’effettiva presenza della Sorge a casa dell’ex, palesando la curiosità nel salotto della D’Urso. Questo dettaglio ha creato ulteriore scompiglio sui social e in tantissimi si chiedono quando Soleil e Marco usciranno definitivamente allo scoperto. A quanto pare, però, la mamma dell’italo-americana non ha particolarmente apprezzato le parole spese da Federica e sotto l’immagine ha sostenuto che la Benincà sarebbe caduta in ‘trappola’. A inizio articolo trovate il video con la reazione della ragazza. Secondo voi a cosa si riferisce la signora Sorge?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento