Soleil parla per la prima volta a Pomeriggio 5 dopo le accuse di Luca Onestini

Soleil parla per la prima volta a Pomeriggio 5 dopo le accuse di Luca Onestini
Soleil parla per la prima volta a Pomeriggio 5 dopo le accuse di Luca Onestini.
Gianmarco Onestini ha rivelato a Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip ciò che successo tra Soleil e Marco Cartasegna durane la fashion week. In studio da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 Soleil ha deciso di parlare. 

Soleil parla per la prima volta a Pomeriggio 5 dopo le accuse di Luca Onestini

La D’Urso ospita in studio a Pomeriggio 5 Soleil che per la prima volta parla davanti alle telecamere su ciò che è successo nella casa del Grande Fratello lunedi 9 ottobre.

Gianmarco è entrato nella casa e ha rivelato a Luca Onestini la frequentazione tra Soleil e Marco Cartasegna. E Luca si è arrabbiato, dandole della vigliacca!

Soleil rivela: “Gianmarco credo abbia voluto strumentalizzare tutta questa faccenda e per non far star male Luca ha buttato le colpe tutte addosso a me

E ancora: “Dubito di Luca. Anche della bambolina che ha creato. Una ragazzo che ha già partecipato al Grande Fratello gli aveva suggerito di farlo. Oggi mi sento tradita. Anche negli ultimi tempi la nostra storia era diventata fragile e non per colpa mia

Il nostro rapporto era fortemente in crisi prima che lui entrasse al Grande Fratello. Ci siamo così visti e abbiamo deciso di continuare anche per capire se da soli stavamo bene o no. La promessa che ci siamo fatti era di spalleggiarci a vicenda.

Soleil vuole lasciare Luca? Sembra proprio di si. La loro storia era già in crisi.

Signoretti, direttore di Nuovo, dice: “Ho dubbi su Soleil. A che gioco stai giocando? Se vuoi lasciare Luca perchè non sei andata in diretta?

Soleil risponde: “Le rivelazioni di Gianmarco sono state di parte. Io non sono andata perchè non mi esprimo sulla mia vita privata! Devo continuare a fare il gioco del mio fidanzato e della sua famiglia? No grazie

La D’Urso difende Soleil. “Ma volete lasciare in pace una ragazza che non vuole confrontarsi con il suo fidanzato davanti alle telecamere?”

Soleil continua: “Essere uscita con un altro non significa averci fatto altro…E questo purtroppo è quello che Luca ha capito. Ma non è la verità!

Soleil conclude: “Non mi reputo più adesso la fidanzata di Luca

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento