giovedì 12 ottobre, 2017

Soleil e Luca crisi tutto pianificato? La frase sospetta di Gianmarco in studio al Grande Fratello Vip


Soleil e Luca crisi tutto pianificato? La frase sospetta di Gianmarco in studio al Grande Fratello Vip. Spunta l’audio di una frase molto molto sospetta che Gianmarco ha detto a Luca mentre lo abbracciava prima di uscire dalla casa.  Grande Fratello Vip 2 l frase sospetta di Gianmarco al fratello Ancora sospetti sulla veridicità della […]


Soleil e Luca crisi tutto pianificato? La frase sospetta di Gianmarco in studio al Grande Fratello Vip. Spunta l’audio di una frase molto molto sospetta che Gianmarco ha detto a Luca mentre lo abbracciava prima di uscire dalla casa. 

Grande Fratello Vip 2 l frase sospetta di Gianmarco al fratello

Ancora sospetti sulla veridicità della storia tra Luca e Soleil Stasi, tutto quello che è successo è davvero accaduto per caso? In molti se lo domandano a causa di alcune frasi sfuggite ai protagonisti.

In puntata, il fratello di Luca, accorso per raccontargli come stavano le cose con Soleil, prima di salutarlo ha sussurrato all’orecchio dell’ex tronista:

“Stiamo facendo il botto”.
All’inizio nessuno aveva fatto caso a questa frase ma il video ha iniziato a girare e si sente chiaramente Gianmarco dire queste parole al fratello. Questo ha fatto storcere il naso a molti follower, cosa avrà voluto dire Gianmarco?

Guarda il video:

 


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna