Silvia Provvedi è incinta di Corona? La notizia bomba al Grande Fratello Vip

Silvia Provvedi è incinta di Corona? La notizia bomba al Grande Fratello VipSilvia Provvedi è incinta di Corona? La notizia bomba al Grande Fratello Vip. Un ritardo confessato dalla stessa Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip. La mamma Monica in studio a Mattino 5 smentisce:”Io non sono al corrente che mia figlia sia incinta. Se diventassi nonna sarei felice”. Silvia Provvedi è davvero incinta?

Silvia Provvedi è incinta di Corona? La notizia bomba al Grande Fratello Vip

Silvia Provvedi confessa al Grande Fratello Vip nella notte di avere un ritardo con il ciclo e la domanda che il web si fa è: la Provvedi è incinta? A Mattino 5 la Panicucci chiede informazioni alla mamma Monica.
“Lo scopriremo solo vivendo”, dice la mamma. “Questa perla della confessione me la sono persa”, continua Monica.

Ma di chi sarebbe il figlio se la Provvedi fosse davvero incinta? Di Corona? I tempi forse non coinciderebbero…C’è stato un altro uomo nella vita di Silvia Provvedi dopo che ha lasciato Fabrizio Corona?

La madre Monica dice di aver scoperto la notizia in studio a Mattino 5 e che se anche sapesse qualcosa non direbbe niente.

La confessione di Silvia Provvedi:”Ho un ritardo nel ciclo”.

La confessione è avvenuta nella notte all’interno della casa del Grande Fratello Vip durante la notte. La notizia si è già diffusa ma non c’è sicurezza. E soprattutto c’è chi dubita già che l’eventuale figlio possa essere di Fabrizio Corona.

“Incinta di chi? Dello spirito santo?”, dice Silvia nella casa.

Stressa, verità o bufala?

Fabrizio Corona è ancora innamorato di Silvia?

Secondo la mamma di Silvia, Monica, Fabrizio Corona è ancora innamorato tantissimo di Silvia. Corona, secondo la madre, ha avuto una forte passione per Silvia che ancor a non gli è passata. Il fatto che Corona abbia detto che non ha mai amato la Provvedi, secondo Monica è stato un modo per ferire la ragazza dopo che lei ha lasciato il re dei paparazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento