Silvano dei Cugini di Campagna espulso dall’isola dei famosi per bestemmia

Silvano dei Cugini di Campagna espulso dall'isola dei famosi per bestemmiaSilvano dei Cugini di Campagna espulso dall’isola dei famosi per bestemmia. Alla fine Mediaset ha deciso di espellere il concorrente Silvano dei Cugini di Campagna appena atterrato in Honduras come concorrente dell’isola dei famosi. Silvano, infatti, appena ha messo piede sulla spiaggia dell’isola ha bestemmiato.

Silvano dei Cugini di Campagna espulso dall’isola dei famosi per bestemmia

Ecco il comunicato Mediaset in merito all’espulsione di Silvani dei Cugini di Campagna dall’Isola dei famosi:

“Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei ‘Cugini di Campagna’ dall’Isola dei Famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile.”

Silvano ha pronunciato la bestemmia udita anche dal pubblico da casa, porco d.

Tra la confusione generale, in sottofondo si è poi sentito un “Ahia“, pronunciato probabilmente da un Nicola Savino resosi conto del clamoroso “errore” del cantante. Un momento che oggi è sparito da Mediaset Infinity, dove si nota un taglio di pochi secondi che coincide proprio con l’esternazione colorita di Michetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010