Serkan Cayoglu e Ozge Gurel nuovi avvistamenti insieme

serkan-e-ozgeSerkan Cayoglu e Ozge Gurel nuovi avvistamenti insieme. Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono una coppia bellissima e tutti i fan vorrebbero vederli finalmente insieme.

Serkan e Ozge le ultime novità

Voci insistenti dicono che Ozge e Serkan sono una coppia di fatto e che il loro amore verrà presto rivelato. Nonostante questo loro continuano a non confermare nè negare un rapporto d’amore.

Nonostante questo tentativo, probabilmente di mantenere nascosta la loro storia, sono stati più volte fotografati insieme. Quando sono stati ospiti di Verissimo il pubblico ha notato la loro complicità e quanto stiano bene insieme. Presto Serkan sarà anche ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per Te, e forse in quell’occasione Maria gli chiederà qualcosa della sua vita privata e se c’è qualcuno nel suo cuore.

Inoltre Serkan e Ozge continuano a mettere dei like alle foto reciproche. Anche se non si fanno fotografare insieme, sono spesso agli stessi eventi e poche settimane fa sono stati beccati insieme a Praga per uno romantico week end.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento