Serkan Cayoglu e Ozge Gurel l’amore e la loro storia dopo Cherry Season

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel l’amore e la loro storia dopo Cherry Season. Sono una delle coppie più amate da chi segue le soap, si tratta della coppia Serkan Ozge, che è anche protagonista di una telenovela turca molto seguita Cherry Season La Stagione del cuore.

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel insieme anche nella vita

La loro storia d’amore sul set, è continuata anche nella vita, perché sono davvero fidanzati. La soap turca che li ha portati al successo li ha anche fatti innamorare e ormai la loro storia va avanti da tempo, anche se in principio si nascondevano dai fotografi e la loro relazione era tenuta segreta.

Cherry Season La Stagione del Cuore ha visto sbocciare questo amore, e anche se la telenovela è giunta al termine, loro stanno ancora insieme. Si è anche parlato più volte di matrimonio e Ozge ha anche raccontato qualcosa di loro, spiegando come si sono innamorati e come vivono il loro tempo insieme, con amici e famiglia.

Non sappiamo se convivono ma ci auguriamo che annuncino le nozze in futuro, sono una coppia bellissima!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento