mercoledì 01 Febbraio, 2017

Serena Grandi di nuovo contro Giulia De Lellis spocchiosa e presuntuosa


Serena Grandi di nuovo contro Giulia De Lellis spocchiosa e presuntuosa. Giulia De Lellis, conosciuta a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante e sua attuale fidanzata, è stata ancora una volta criticata. Dopo essere diventata la critica di Barbara D’Urso insieme al fidanzato è stata al centro delle critiche molte volte. Questa volta, a […]


serena

Serena Grandi di nuovo contro Giulia De Lellis spocchiosa e presuntuosa. Giulia De Lellis, conosciuta a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante e sua attuale fidanzata, è stata ancora una volta criticata. Dopo essere diventata la critica di Barbara D’Urso insieme al fidanzato è stata al centro delle critiche molte volte. Questa volta, a criticarla, è stata Serena Grandi

Uomini e Donne la rivelazione di Andrea e Giulia sulla puntata speciale

Giulia De Lellis e Andrea Damante, una delle coppie conosciute a Uomini e Donne degli scorsi mesi, hanno rivelato che probabilmente saranno presenti alla puntata speciale dedicata a tutte le coppie del programma.

Giulia e Andrea, dopo essere diventati critici di Barbara D’Urso, hanno acquisito ancora più successo di prima. La coppia è tornata a farsi sentire questa notte con una nuova diretta su Instagram. Andrea e Giulia, riguardo la loro partecipazione a questa puntata speciale di Uomini e Donne, annunciata da Raffaella Mennoia, hanno dichiarato che probabilmente ci saranno anche loro. 

Non lo hanno detto direttamente, infatti hanno semplicemente risposto “Potrebbe essere”, alla domanda di un fan “Tornerete più a Uomini e Donne?”.

Li vedremo davvero alla puntata speciale del programma? Non ci resta che attendere la registrazione di questa tanto attesa puntata per scoprire quali coppie ci saranno e, soprattutto, se ci saranno davvero anche Andrea e Giulia.

storia

Serena Grandi di nuovo contro Giulia De Lellis spocchiosa e presuntuosa.
Giulia De Lellis, conosciuta a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, è stata ancora una volta criticata. Dopo essere diventata la critica di Barbara D’Urso insieme al fidanzato è stata al centro delle critiche molte volte. Questa volta, a criticarla, è stata Serena Grandi.

Durante la puntata di domenica scorsa di Domenica Live, insieme a Giulia De Lellis e Serena Grandi c’era anche il criticatissimo Dottor Lemme. Giulia non ha fatto altro che criticarlo, come molti altri degli ospiti, e Serena Grandi ha voluto scrivere un post su Facebook riguardante Giulia.

Questo è quello che ha scritto: “…che quando ci vuole. A me già stava sulle da quando ha offeso Asia, poi queste devono capire una cosa, nella vita ci vuole un pizzico di ironia, non di spocchiagine e di presunzioni basati su cosa..? Sui selfie, ma per cortesia!

image 


Loading...

Articoli correlati


Lorenzo Riccardi in lacrime è morto un suo familiare a cui era molto legato
TV Chic
Temptation Island Massimo e Ilaria si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Temptation Island Katia e Vittorio si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Temptation Island Sabrina e Nicola si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Chi è Elena Cianni di Temptation Island 2019 che ha fatto perdere la testa a Massimo?
Donna Vip, TV Chic
Chi è Javier di Temptation island il single che ha fatto innamorare Ilaria età e cognome
TV Chic