Serena Enardu Temptation la malattia e com’era quando partecipò a Uomini e donne?

Serena Enardu Temptation la malattia e com'era quando partecipò a Uomini e donne?Serena Enardu Temptation la malattia com’era quando partecipò a Uomini e donne? Serena Enardu è un volto noto al pubblico di Uomini e donne perchè tanti anni ga partecipà come tronista al programma. Com’era Serena Enardu da giovane tronista di Uomini e donne?

Serena Enardu Temptation la malattia com’era quando partecipò a Uomini e donne?

Serena Enardu è un’imprenditrice di 43 anni. Serena è nata il 19 luglio 1976 a Quartu Sant’Elena in Sardegna sotto il segno del Cancro, è alta 165 centimetri circa. Ha una gemella che si chiama Elga, nata 5 minuti dopo di lei, e un fratello maggiore Gianfranco. Serena ha partecipato a Uomini e donne come tronista. Non tutti sanno che Serena è affetta da una malattia molto particolare che diventa, alla lunga, molto fastidiosa.

Che malattia ha Serena Enardu?

Serena soffre di una malattia che si chiama gigantomastia questo significa che il suo seno continua a crescere a causa di un’eccessiva sensibilità agli ormoni. Per far fronte e questo problema si è già sottoposta ad alcuni interventi di mastoplastica riduttiva.

Cos’è la gigantomastia?

Questa malattia è causata da eccessiva sensibilità agli ormoni estrogeni e al progesterone e/o a una quantità insolitamente alta dei suddetti ormoni.

La gigantomastia per definizione significa “crescita progressiva benigna della mammella sino ad un grado che richieda un trattamento chirurgico di riduzione del seno il quale rimuova almeno 1,8 kg di tessuto per lato”. Nei casi più gravi è possibile che il soggetto abbia seni che pesano ben oltre 9 kg l’uno, mentre il peso maggiore mai registrato fu 30,3 kg a mammella. Nel caso di obesità del paziente si mantiene una proporzionalità tra dimensioni della mammella e peso corporeo; invece nei casi di gigantomastia vera questo rapporto di grandezza va a sfumare o è rotto.

Com’era Serena Enardu quando partecipò a Uomini e donne?

Sotto potete vedere la bella Serena Enardu da giovane quando partecipò a Uomini e donne nel lontano 2007.

Clicca sulla foto per ingrandirla

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010