Serale Amici 2015: Matteo Briga come i Dear Jack. E’ già lui il vincitore?

matteo-briga

Mattia Briga è un cantante rapper concorrente della 14esima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Non è uno sconosciuto in quanto aveva già avviato una carriera prima dell’ingresso ad Amici. Aveva già inciso due dischi ma il terzo “Never Again”, che era pronto per essere pubblicato, è stato bloccato al momento del suo ingresso ad Amici.

Mattia Briga è uno dei rapper più discussi della scuola a causa dei suoi modi egocentrici e a volte anche altezzosi. Nonostante ciò, Briga è molto amato dai fan ed ha ottenuto la maglia del serale anche se inizialmente è stato negato dal professore Francesco Sarcina.

Una volta ottenuta l’unanimità da parte dei professori Briga ha deciso di far parte della squadra bianca capitanata da Emma Marrone per la quale sembra provare più di una semplice simpatia. Ci sarà un flirt tra i due? Oltre ad essere sostenuto da Emma, Briga è amato anche dalla stessa conduttrice Maria De Filippi.

A Briga e agli altri cantanti è stata data la possibilità di pubblicare un inedito sull’applicazione ufficiale di Rtl 102.5. La canzone più votata sarà eletta nello speciale di Sabato 28 Marzo. Il vincitore avrà il suo proprio brano in radio. Che sia il tanto amato Briga il vincitore?

GUARDATE QUESTO VERO TALENTO:

CLICCA QUI SOTTO PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI SUL SERALE DI AMICI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento