Senza Identità 2 anticipazioni prima puntata: la vendetta di Maria Fuentes

senza-identita-2-anticipazioni-prima-puntata

Mercoledì 18 novembre tornerà Senza Identità 2, la nuova stagione della fiction che vede come protagonista la bellissima Megan Montaner, famosa per il ruolo di Pepa ne Il Segreto. Le anticipazioni della prima puntata svelano importanti colpi di scena, che riguarderanno tutti i protagonisti della fiction in onda ogni mercoledì (al posto di Squadra Antimafia 7) su Canale 5. Ma cosa succederà in questa prima puntata a Maria Fuentes?

Anticipazioni prima puntata Senza Identità 2: la vendetta di Maria Fuentes

Nell’ultima puntata della prima stagione la protagonista interpretata da Megan era stata venduta alla mafia cinese ed era stata portata in un luogo allora sconosciuto. Anche quest’anno la storia di Senza Identità sarà costruita intorno alla sete di vendetta di Maria, la protagonista, che dopo essere riuscita a scappare dalla prigione cinese dove era stata portata alla fine della prima stagione, torna a Madrid. I suoi parenti la credono morta e per questo si creerà un’identità falsa sotto il nome di Mercedes Dantes, nome con cui seguirà i suoi parenti che in passato l’hanno tradita e proprio per questo si vorrà vendicare.

Senza Identità 2 anticipazioni puntata 18 novembre: Maria e l’incontro con Pablo

Mentre Maria Fuentes è alla ricerca dei suoi parenti per vendicarsi ritroverà un suo amico informatico, Pablo, che le offrirà il suo aiuto per pianificare la vendetta di Maria e la riappropriazione della sua vera identità. Finge quindi di aver perso la memoria riuscendo a tornare a casa venendo accolta a braccia aperte. Riuscirà in questa seconda stagione a vendicarsi dei suoi traditori?

Quante puntate ci sono in Senza Identità 2

Le anticipazioni ci dicono che questa nuova stagione avrà ben 14 puntate pronte per i grandi fan della fiction che non vedono l’ora che ricominci. Mediaset ci rivela che Maria Fuentes, dopo 10 lunghi anni, ritornerà a casa e, per vendicarsi di Henrique, farà finta di aver perso la memoria durante tutto questo tempo passato lontano da casa. Quando arriverà all’aeroporto e incontrerà i suoi parenti che per moltissimo tempo non ha potuto vedere quasi faranno fatica a riconoscerla per quanto è dimagrita in questi anni. Francisco quando la vedrà in quello stato non riuscirà a non lasciarsi andare in un pianto e in un fortissimo abbraccio. Quando chiede chi fosse Amparo, i parenti capiscono che c’è qualcosa di strano e che probabilmente ha perso la memoria del suo passato.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI SU COME E DOVE VEDERE PUNTATE E REPLICHE DI SENZA IDENTITA’ 2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento