Selvaggia Lucarelli si scaglia contro il fratello di Belen Jeremias su Facebook

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro il fratello di Belen Jeremias su Facebook

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro il fratello di Belen Jeremias su Facebook. La famiglia Rodriguez continua a far parlare di sè. Se prima di sentiva parlare di cose positive, questa volta è accaduto qualcosa di spiacevole. Il fratello di Belen e Cecilia, Jeremias, ha infatti combinato qualcosa che agli occhi dei milanesi è sembrato un vero atto di vandalismo. La prima ad accorgersene e a condannare il fatto è stata Selvaggia Lucarelli che, con un post scritto su Facebook ha risposto alla provocazione di Jeremias.

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro il fratello di Belen Jeremias su Facebook

La famiglia Rodriguez continua a far parlare di sè. Se prima di sentiva parlare di cose positive, questa volta è accaduto qualcosa di spiacevole. Il fratello di Belen e Cecilia, Jeremias, ha infatti combinato qualcosa che agli occhi dei milanesi è sembrato un vero atto di vandalismo. La prima ad accorgersene e a condannare il fatto è stata Selvaggia Lucarelli che, con un post scritto su Facebook ha risposto alla provocazione di Jeremias.

Jeremias avrebbe infatti postato alcune foto su Instagram mentre stava facendo pipì in giro per Milano insieme a Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Alle foto provocatorie Selvaggia Lucarelli ha risposto così: “Caro Jeremias fratello di Belen, io vivo a Milano e sono innamorata di questa città. La amo, tra le altre cose, per il senso civico di chi la abita e anche per la generosità e lo spirito d’accoglienza dei milanesi. Siamo contenti di ospitare la tua bella, numerosa famiglia argentina ma ci devi fare un grosso favore: piscia a casa tua perche Milano non è un cesso pubblico. E soprattutto, altre due cosine: se proprio lo fai (o lo fa tuo cognato Francesco) non immortalare i momenti su Instagram perché i 170 000 pirla che ti seguono potrebbero non capire che oltre ad essere un gesto incivile è anche un gesto che viene sanzionato con multe salatissime. Seconda cosa: se qualcuno, come è accaduto, ti fa notare su Instagram che Milano non è un pisciatoio, abbassa la cresta, tira su la cerniera ed evita l’ulteriore provocazione della foto dentro casa con la scritta (idiota) “Più vandalismo a Milano” perché alla prossima spero che Sala ti dia un bel calcio in culo e ti rispedisca in Argentina.

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento