Scoop Belen Rodriguez il bacio hot in pubblico con Iannone

iannn

Scoop Belen Rodriguez il bacio hot in pubblico con Iannone. Belen Rodriguez non smette mai di fa parlare di se e di mettersi in mostra. Dopo le foto di Stefano De Martino insieme alla donna misteriosa, anche Belen ha voluto farsi vedere mentre baciava appassionatamente il suo Andrea Iannone

Stefano De Martino fotografato con una donna misteriosa

Sembra che sia tornato il sole per Stefano De Martino e ad un anno dalla separazione da Belen Rodriguez, Stefano è stato fotografato da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola mercoledì 30 novembre e in anteprima su Tgcom24, in compagnia di una giovane donna bruna. Ma chi è? Nessuno sa dire chi sia, speriamo di scoprirlo presto.

Dalle immagini si vede che Stefano ha trascorso la serata con degli amici e con lui c’era anche questa giovane donna. Con lei sembra ci siano stati molti sguardi e complicità.

Solo poche settimane fa, Stefano aveva dichiarato di essere ancora innamorato di Belen, riuscirà ad andare avanti anche lui come ha fatto Belen?

La showgirl ormai è fidanzata col pilota di Moto GP Andrea Iannone e sembra molto felice, riuscirà a ritrovare la serenità anche Stefano? Glielo auguriamo!

libronatale

Scoop Belen Rodriguez il bacio hot in pubblico con Iannone

Belen Rodriguez non smette mai di fa parlare di se e di mettersi in mostra. Dopo le foto di Stefano De Martino insieme alla donna misteriosa, anche Belen ha voluto farsi vedere mentre baciava appassionatamente il suo Andrea Iannone.

Nelle foto pubblicate sul settimanale Chi, si possono vedere Iannone e Belen intenti in un bacio hot e appassionato in giro, probabilmente, per la città di Milano. 

Ecco la foto del bacio:

bacio-be


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento