Scandalo Grande Fratello vip Antonella Mosetti fuori di seno foto

mosetti-seno

Scandalo Grande Fratello vip Antonella Mosetti fuori di seno foto. Durante quest’ultima settimana, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dovuto imparare un balletto per la puntata in diretta di questa sera, lunedì 17 ottobre. Antonella Mosetti e Valeria Marini hanno dato ovviamente il meglio di loro stesse, ma una di loro in particolare avrebbe lasciato tutti a bocca aperta mettendo in mostra il corpo come mamma l’ha fatta. 

Grande Fratello Vip Antonella Mosetti “Asia è pura”, ma Giulia

Durante queste giornate nella casa del Grande Fratello non si sta facendo altro che parlare di ciò che è successo in puntata questo lunedì. Antonella Mosetti, in particolare, sta parlando molto del confronto avvenuto in diretta tra Giulia De Lellis e sua figlia, Asia Mosetti. Durante un confessionale, infatti, avrebbe difeso la figlia, giustamente.

Questo è quello che ha detto Antonella in confessionale rivolgendosi ad Asia: “Lei non fa televisione, non capisce i meccanismi. Non sa la gente che vuole fa televisione cosa farebbe, sono pronti a tutto! Quindi la più pura, la meno intaccata, viene subito presa di mira“.

Insomma, Giulia De Lellis, che ha fatto invece Uomini e Donne, sembra non essere apprezzata da Antonella, che la considera una ragazzina che vuole solo mettersi in mostra.

Ci sarà un altro confronto tra Giulia e Asia nelle prossime puntate?

Clicca qui per vedere il video.

giulia-libro

Scandalo Grande Fratello vip Antonella Mosetti fuori di seno foto

Durante quest’ultima settimana, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dovuto imparare un balletto per la puntata in diretta di questa sera, lunedì 17 ottobre. Antonella Mosetti e Valeria Marini hanno dato ovviamente il meglio di loro stesse, ma una di loro in particolare avrebbe lasciato tutti a bocca aperta mettendo in mostra il corpo come mamma l’ha fatta.

Proprio Antonella Mosetti, infatti, durante le prove del balletto di “Non è la Rai” che vedremo questa sera, ha avuto un piccolo problema con quello che stava indossando. Pare infatti che le si sia visto chiaramente il seno!

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY SOTTO

LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE IN SLIP SI ALLENA LE RAGAZZE IN ESTASI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento