Sara Tommasi a Domenica Live: “Paolini mi ha sempre usata”


Sara Tommasi
intervistata dalla D’Urso a Domenica Live e al telefono in diretta in trasmissione. Ecco cosa ha dichiarato sulla vicenda Paolini e sui suoi rapporti con il disturbatore della TV. “Non avevo gradito che avesse fatto tutto questo baccano durante il mio ricoveroin ospedale quando non sono stata bene”, dice Sara Tommasi a Domenica Live dalla D’Urso parlando di Paolini. “Mi sono sentita usata in quel momento e anche in altri momenti della mia vita. Mi faceva sempre mille complimenti, mi adulava, come se tramite me potesse avere i riflettori addosso.” “In quel periodo non stavo bene…Tendevo a spogliarmi sempre e così via. Ricordo quei periodi in modo offuscato. Comunque si è sempre fatto gli affari miei anche quando si diceva che fossi incinta”. La Tommasi intervistata dalla D’urso sulla vicenda Paolini.La sera del mio compleanno si è spogliato in strada, insomma ha fatto tutte queste cose, grande clamore…Io non stavo bene  e ci ridevo…Oggi ripensandoci…”

“Cosa pensavo di lui ? Che non stava bene, affetto da bipolarità. Si sa…E’ una persona che sta male psicologicamente. Lui stesso diceva che non stava bene”

“L’ho sempre visto da solo. Non so nemmeno da chi fosse mantenuto…Forse dalla famiglia”

Poi Sara chiama in trasmissione: “Quel giorno che sono andato in ospedale mi ha accompagnato mia mamma. Poi Paolini era li per fare il suo solito video…Non c’era assolutamente il suo discepolo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento