Sara Affi Fella senza agenzia che lavoro vorreste farle fare adesso?

Sara Affi Fella senza agenzia che lavoro vorreste farle fare adesso?Sara Affi Fella senza agenzia che lavoro vorreste farle fare adesso? E’ stata scoperta, molti followers l’hanno abbandonata, la sua agenzia l’ha licenziata e gli sponsor si sono dissociati e sono scappati a gambe levate. Ora Sara Affi Fella è rimasta senza lavoro e per di più ha disattivato il suo profilo instagram. Che lavoro andrà a fare ora? Lo chiediamo a voi?

Sara Affi Fella senza agenzia che lavoro vorreste farle fare adesso?

Abbandonata da tutti, senza più il lavoro di influencer e senza più credibilità, almeno sui social, verso la sua agenzia e verso gli sponsor che fino ad oggi l’hanno pagata per promuovere i loro prodotti. Che farà adesso Sara Affi Fella? Lo chiediamo a voi tramite un sondaggio.

Abbiamo fatto qualche ipotesi, qualche lavoro che da oggi in poi la Fella potrebbe andare a fare ( a meno che non decida di continuare sulla strada dell’influencer).

Secondo voi qual è il lavoro più giusto per lei?

VOTATE SOTTO IL SONDAGGIO

[poll id=”118″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento