lunedì 24 settembre, 2018

Sara Affi Fella ha chiuso il suo profilo instagram, si è arresa


Sara Affi Fella ha chiuso il suo profilo instagram, si è arresa. E’ stata la giornata nera dell’ex tronista di Uomini e donne Sara Affi Fella. Il suo “tradimento” nei confronti della redazione del programma è stato fatale per lei. Migliaia di commenti negativi su di lei e i suoi followers che se ne sono […]


Sara Affi Fella ha chiuso il suo profilo instagram, si è arresaSara Affi Fella ha chiuso il suo profilo instagram, si è arresa. E’ stata la giornata nera dell’ex tronista di Uomini e donne Sara Affi Fella. Il suo “tradimento” nei confronti della redazione del programma è stato fatale per lei. Migliaia di commenti negativi su di lei e i suoi followers che se ne sono andati in migliaia. Alla fine la Fella ha gettato la spugna.

Sara Affi Fella ha chiuso il suo profilo instagram, si è arresa

Prima ha bloccato i commenti e poi, alla fine, ha chiuso il profilo. Dopo ch eanche gli sponsor e la sua agenzia le hanno voltato le spalle, la Fella ha chiuso il suo profilo che fino a ieri aveva ben 1 milione di followers (nella giornata di oggi sono scesi a 800 mila).

Cosa succederà adesso? La Fella si scuserà in pubblico? Andrà a Uomini e donne in ginocchio a chiedere pietà? Che lavoro farà da oggi in poi?


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna