Sara Affi Fella che cosa ha detto Nilufar sullo scandalo a Uomini e donne?

Sara Affi Fella che cosa ha detto Nilufar sullo scandalo a Uomini e donne?Sara Affi Fella che cosa ha detto Nilufar sullo scandalo a Uomini e donne? Lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella è sulla bocca di tutto tant’è che la ex tronista ha deciso di chiudere il suo account instagram dopo aver iniziato a perdere followers e dopo essere stata licenziata sua dagli sponsor che dalla sua agenzia.

Sara Affi Fella che cosa ha detto Nilufar sullo scandalo a Uomini e donne?

Sara Affi Fella come Nilufar? No, forse quello che ha fatto Sara è molto più grave di ciò che ha fatto Nilufar. Almeno Nilufar, oggi sul piccolo schermo a Temptation Island vip, si è presentata in studio a Uomini e donne chiedendo umilmente scusa e cercando di rimediare all’errore commesso (quello di aver frequentato Stefano durante il suo trono).

Ma cosa pensa Nilufar del caso Sara Affi Fella?

Per il momento la ragazza non parla. Nessun commento sul suo account instagram anche perchè lei, come sapete, sta facendo Temptation island Vip e fino a quando il programma non finisce lei non può usare i social.

Anche per Nilufar sarà stato un duro colpo scoprire ciò ce ha fatto Sara Affi Fella?

…Che trono bislacco quello dell’anno scorso, non trovate?

LEGGI ANCHE:

LE PAROLE DI NICOLA PANICO IN UN VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento