Chi è Samuel e Valentina Ultima Fermata: età, storia e cognome

Chi è Samuel e Valentina Ultima Fermata: età, storia e cognomeChi è Samuel e Valentina Ultima Fermata: età, storia e cognome. Nuovo programma di Maria De Filippi su Canale 5 e nuove coppie alle prese con i loro problemi d’amore. Stiamo parlando di “Ultima fermata“, con Simona Ventura come voce narrante. Chi sono le coppie di Ultima Fermata? Chi è Samuele e Valentina? Conosciamoli meglio.

Chi è Samuel e Valentina Ultima Fermata: età, storia e cognome

Tra i protagonisti di Ultima Fermata su Canale 5 ci sono anche Samuel, fidanzato con Valentina da quasi sei anni.

“Purtroppo il rapporto tra me e Valentina è in crisi”, racconta il ragazzo. “Ha conosciuto casualmente un uomo e ad oggi sono amici del cuore.. Qualche mese fa mi ha fatto recapitare questa lettera dove chiede di poter avere un divorzio consensuale”.

Il tema della gelosia torna ancora una volta nei programmi di Maria De Filippi. Ma come andrà a finire la storia tra Samuel e Valentina?

Samuel e Valentina sono sposati, con due figli. E’ lui che ha scritto alla trasmissione nella speranza che lei possa ripensarci dopo avergli chiesto il divorzio. Valentina, infatti, dopo aver vissuto in una “bolla” ha cominciato a legarsi ad un amico di famiglia…

Ultima Fermata cos’è?

La spiegazione sintetica ce l’ha data Simona Ventura nel promo del programma:

“I problemi di una coppia possono essere tanti: la mancanza di dialogo, il desiderio di un foglio non condiviso o addirittura il scordarsi del perché ci siamo scelti. Lasciamo che sia il tempo a risolvere i problemi, ma siamo sicuri che sia giusto? Forse occorre fermarsi e con l’aiuto di uno psicoterapeuta capire cosa è meglio peri il nostro futuro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010