Rossella Intellicato bacia il fratello della Rodriguez la foto

rossella-jeremias-bacioRossella Intellicato bacia il fratello della Rodriguez la foto. Rossella dopo la lite con Tina Cipollari a Uomini e donne e dopo l’abbandono del trono si è data da fare, e in fretta. C’è la foto del bacio di Rossella con il fratello di Belen Rodrigeuz, ovvero Jeremias.

Rossella Intellicato bacia il fratello della Rodriguez la foto

Rossella litiga con Tina e abbandona il trono classico di Uomini e Donne. E cosa accade dopo solo due settimane dall’abbandono del trono? Semplice Rossella si è innamorata di un altro. In pratica è entrata a far parte della famiglia Rodriguez portando anche alla ribalta il bel fratello di Belen e Cecilia. Rossella intellicato ha deciso di ufficializzare il suo nuovo amore con Jeremias Rodriguez con un romantico bacio che, nel giro di poche ore, ha fatto il giro del web.

Il Tgcom scrive: “Nel giorno di S.Valentino via Instagram è arrivata la conferma: tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez (fratellino finora semisconosciuto di Belen e Cecilia) è scoppiata la passione. Mani intrecciate e labbra a contatto a Sanremo per la nuova coppia del clan Rodriguez. E l’ex tronista ha fatto in suo ingresso ‘in famiglia’ in grande stile, trascinandosi dietro un codazzo di polemiche e scandali.

Che ne pensate di tutto questo? Aveva ragione Tina ? Rossella ha messo in scena un teatrino televisivo?

LA FOTO DEL BACIO TRA ROSSELLA E JEREMIAS

Ma la domanda è: questa storia è vera? Siamo sicuri che Rossella si sia veramente innamorata del fratello della Rodriguez? Staremo a vedere cosa succederà prossimamente e quali saranno i commenti in studio a Uomini e donne appena andrà in onda la prossima puntata del trono classico. Nuova puntata del trono classico dove sarà annunciato il nome del nuovo tronista (ex Giorgia Lucini) che prenderà il posto di Rossella Intellicato. Riusciremo a vedere entro fine giugno una scelta da batticuore a Uomini e donne?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento