giovedì 04 ottobre, 2018

Rosanna Cancellieri contro Chiara Ferragni:”Che orrore!”


Rosanna Cancellieri contro Chiara Ferragni:”Che orrore!”. Rosanna Cancellieri, ospite a Vieni da Me su Rai1, ha raccontato il suo incontro con la moda: “Mi invitavano sempre alle sfilate e come tutti i giornalisti volevo raccontare quello che vedevo, così mi sono avvicinata al mondo della moda”. Rosanna Cancellieri contro Chiara Ferragni:”Che orrore!” “La Ferragni non […]


Rosanna Cancellieri contro Chiara Ferragni:"Che orrore!"Rosanna Cancellieri contro Chiara Ferragni:”Che orrore!”. Rosanna Cancellieri, ospite a Vieni da Me su Rai1, ha raccontato il suo incontro con la moda: “Mi invitavano sempre alle sfilate e come tutti i giornalisti volevo raccontare quello che vedevo, così mi sono avvicinata al mondo della moda”.

Rosanna Cancellieri contro Chiara Ferragni:”Che orrore!”

“La Ferragni non la voglio neanche guardare, che orrore!” ha ironizzato la giornalista commentando una foto della nota fashion blogger. “È come se io passassi davanti alle vetrine dei negozi, mi facessi una foto, la postassi sui social network e diventassi un’esperta di moda. Ma dai…”

La Cancellieri ha poi ricordato il suo rapporto con Kabir Bedi, il ‘Sandokan’ dell’Isola dei Famosi: “In quel periodo io ero in crisi con il mio amore scellerato di allora, lui era in crisi con la moglie e abbiamo fatto molta amicizia. Ma io parlavo continuamente. Perché non gli sono saltata addosso? Sono pentita, ma non so se lui mi avrebbe ricambiata”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic