Romina Power è fidanzata la confessione da Mara Venier a Domenica in

Romina Power è fidanzata la confessione da Mara Venier a Domenica inRomina Power è fidanzata la confessione da Mara Venier a Domenica in. Romina Power ha una compagna con la quale fa un sacco di passeggiate e viaggi, non le risponde mai male: è la sua cagnolina. Ma in realtà, a quanto abbiamo potuto capire, la Power potrebbe essere fidanzata.

Romina Power è fidanzata la confessione da Mara Venier a Domenica in

La Venier ci racconta che la Power è fidanzata ma Romina nega:“Tutti mi vogliono, tutti mi cercano ma nessuno mi vuole”, dice la Power. La verità, però, è che forse la Power è davvero fidanzata.

Romina Power abito a Domenica In

Nella prima puntata di Domenica in, il 15 settembre, Romina Power si è presentata in studio con un abito Biagiotti. “Lavinia mi disegna sempre cose bellissime”, ha detto Romina. Una Romina serena e raggiante perchè questa estate è diventata nonna per la seconda volta.

Cristel ha accontentata la madre Romina facendola diventare nonna anche di una bambina e, in futuro, per Al Bano e Romina potrebbero arrivare altri nipotini: “I miei genitori sono felicissimi – aveva confessato Cristel qualche tempo fa al settimanale Chi parlando della seconda gravidanza -, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010