Roberta Festa, una delle protagoniste del format Ragazzi e ragazze di Uomini e Donne


Roberta Festa
è una delle protagoniste del nuovo format di Uomini e Donne “Ragazze e ragazzi”. Vive ad Avellino, si definisce con 3 aggettivi; solare, ottimista, determinata, sà sempre ciò che vuole. Ha conseguito la maturità all’istituto d’arte di Avellino, con specializzazione in grafica pubblicitaria. Nella vita si occupa del suo negozio di alta moda ad Avellino. Adora gli animali sopratutto i cani e anche ballare.

Ha un vasto curriculum nel mondo dei concorsi di bellezza e alcune partecipazioni televisive: 11° al concorso Miss Universo, Miss Italia, Miss Gran Prix & Miss Motors quest’anno. Il sogno nel cassetto di Roberta diventare una brava attrice.

Nel programma di Maria De Filippi è stata fin da subito una delle ragazze più corteggiate e inizialmente si era avvicinata a Daniele Nasini. Probabilmente l’attaccamento di lui era molto più forte del suo e lei ha preferito continuare a conoscere Davide e Tommaso, altri due ragazzi della trasmissione. I giochi sono ancora aperti per lei, ancora non si è innamorata di nessuno, ma qualcuno forse si è innamorato di lei…Chi lo sa? Staremo a vedere! Intanto, forza Roby!

Vota Roberta nella sfida “Donna Leichic”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento