Rivelazioni Shock sul passato di Brice Martinet: ecco cosa ha raccontato la moglie

brice-martinet-elena-falbo

Brice Martinet è stato uno dei naufraghi più amati dell’Isola dei Famosi 2015: il bel modello francese si è aggiudicato la seconda posizione ma, per molti, è stato lui il vincitore morale della prima edizione targata Mediaset. Bello, atletico e, soprattutto, estremamente corretto: Brice è piaciuto per la sua semplicità. Ma per Martinet non è stata sempre così: in una recente intervista la moglie Elena Falbo ha parlato del passato difficile dell’ex naufrago.

Mentre Brice era all’Isola dei Famosi, Elena è sempre rimasta lontano dai riflettori e le volte che è apparsa in tv, o che ha rilasciato un’intervista, lo ha fatto per parlare della sua storia d’amore con Brice, sempre in modo corretto e pulito. In particolare, ha raccontato, che qualche anno fa il marito era molto diverso da oggi: a causa di un brutto incidente avuto durante una partita di calcio, ha cercato di soffocare il dolore ripiegando sul cibo. In questo modo era ingrassato molto ed era arrivato a credere davvero poco in sé stesso.

Poi, finalmente, la svolta. Ecco le parole di Elena al settimanale Nuovo:

“Brice ha seguito una dieta sana e ha ripreso a fare sport con molta determinazione. Ed è diventato il Brice che ho conosciuto io. Non esistono foto di quel periodo. Un modo per dire che quel tipo di passato non sarebbe più dovuto tornare”.

Ora, per fortuna, Brice ha superato quel brutto periodo della sua vita ed è decisamente più in forma che mai!

BRICE DIVENTERA’ PAPA’: LE SUE PAROLE ALL’ISOLA

ECCO COME MAI HANNO VINTO LE DONATELLA

IL TRISTE COMMENTO DI SIGNORINI SULLA MOGLIE DI BRICE

RIVIVI L’ESPERIENZA DI BRICE ALL’ISOLA

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento