Rivelazioni esclusive di Federica Lepanto a Verissimo: “Ecco cosa mi è successo da piccola”

federica-lepanto-verissimo-intervista

In esclusiva, Federica Lepanto, vincitrice del “Grande Fratello 14” racconta a Verissimo il terribile episodio di cui è stata vittima e del quale ha accennato nella casa del Gf.

Anticipazioni Verissimo: Federica Lepanto parla della violenza subita da piccola

Ai microfoni del talk show di Canale 5, confida: “Da piccola sono stata vittima di una violenza. Una notte, nella casa del Grande Fratello mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a 7/8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio”. “Non mi va di raccontare nei dettagli l’accaduto – prosegue – perché faccio ancora fatica ad accettarlo”.

A Silvia Toffanin, che le domanda se si può perdonare violenze come questa, l’aspirante infermiera risponde: “No, non si può. Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te. Il fatto è – chiosa – che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te”.

Tutti i dettagli nella puntata in onda domani sabato 19 dicembre a Verissimo.

Grande Fratello 14: cosa è successo a Federica Lepanto?

Una delle puntate del Grande Fratello 2015, in particolare, si è aperta con alcuni video dove i concorrenti della casa dicevano di non capire appieno il carattere di Federica. Dicevano che ha degli aspetti della personalità molto diversi da loro e che, purtroppo, a volte non riescono a inquadrarla bene. Alessia Marcuzzi, poi, ritornata in casa, ha detto che a volte si parla perchè non si conoscono bene le cose e ha anticipato che c’è qualcosa del passato di Federica che non è stato detto. La ragazza, a quel punto, ha iniziato a tremare e ha chiesto, per favore, che non venisse mostrato quello che immagina. La Marcuzzi, però, l’ha rassicurata dicendo di non preoccuparsi. Il video, infatti, ha mostrato solo lo sfogo di Federica in confessionale nel quale parlava di qualcosa di grave che le è successo qualche anno fa. Dalle sue parole, in ogni caso, non si è capito esattamente di cosa si trattava. Una volta ritornata l’attenzione in casa, Federica è apparsa molto scossa, al punto che si poteva notare che le tremava tutto il corpo. Ma cosa è successo alla Lepanto? Quale trauma ha subito? Nel confessionale ha detto: “Per non vivere quelle sensazioni, mi sono creata una doppia personalità.” Quali sensazioni? Cosa è successo a Federica quando era poco più che adolescente? A Verissimo ha spiegato qualche dettaglio in più.

Leggi anche:

LE PRIME PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento