Rita Dalla Chiesa torna su Canale 5 con Forum


Torna una delle nostre beniamine della televisione. Stiamo parlando di Rita Dalla Chiesa che da oggi torna in Tv su Canale 5 con lo storico programma Forum. Si apre, così, oggi la nuova stagione del tribunale televisivo di “Forum”, in onda, in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 11 su Canale 5 ed alle ore 13.50 su Retequattro. Rita Dalla Chiesa, affiancata da Fabrizio Bracconeri e Marco Senise,  conduce il programma che, forte dei consueti ottimi ascolti, giunge quest’anno alla 27a edizione. Per l’occasione lo storico studio T3 del centro di produzione Elios di Roma è stato rinnovato, per consentire una conduzione più agile ed una più ravvicinata partecipazione del pubblico alle cause dei contendenti. Il nuovo regista è Massimiliano Papi, mentre la squadra dei giudici cresce con l’arrivo del magistrato Italo Ormanni che si aggiunge ai già noti volti di Maretta Scoca, Beatrice Dalia, Francesco Foti, Stefano Marzano e Francesco Riccio.

La puntata d’esordio della nuova stagione, in diretta alle ore 11 su Canale 5, Forum  si apre con una causa tra giovani liceali coinvolti in un romantico tentativo di restituire al “bacio” il suo ruolo fondamentale in una storia d’amore.

Alle ore 13.50 in diretta su Retequattro, la “Sessione pomeridiana del Tribunale di Forum”, parlerà di inserimento nel mondo del lavoro di ex-detenuti e detenuti in libertà vigilata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento