Ricky Martin a C’é Posta per te:”Ho due figli fantastici che mi criticano quando ballo”

Ricky Martin a C'é Posta per te:"Ho due figli fantastici che mi criticano quando ballo"Ricky Martin a C’é Posta per te:”Ho due figli fantastici che mi criticano quando ballo”. Ricky Martin è stato il super ospite della prima puntata di C’é posta per il 12 gennaio. Ricky Martin è stata la sorpresa di una sorella verso l’altra. Una bella sorpresa, diciamo noi!

Ricky Martin a C’é Posta per te:”Ho due figli fantastici che mi criticano quando ballo”

Barba, abito stiloso e un bel sorriso: si è presentato così Ricky Martin alla prima puntata di C’è Posta per di Maria De Filippi.

“Sono un padre single”, ha detto Ricky Martin. “I miei figli sono la cosa più bella che ho anche se ultimamente mi criticano per come ballo. Ci credereste?”

Ricky ha suscitato simpatia e ilarità in studio e, per dimostrare che sa ballare, ha mosso qualche passo sulle note di una delle su canzoni più famose.

COME PARTECIPARE E MANDARE UNA LETTERA A C’È POSTA PER TE?

Per poter partecipare a C’è posta per te si deve compilare il form con i dati richiesti sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te e inviare semplicemente la richiesta.

Oppure:

Vuoi far sapere quello che ti è accaduto? Vuoi provare a trovare una soluzione? Telefona allo 06/37352900, manda un fax allo 06/37351988, scrivi alla CASELLA POSTALE 12334 – CAP 00135 – ROMA BELSITO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010