domenica 13 gennaio, 2019

Ricky Martin a C’é Posta per te:”Ho due figli fantastici che mi criticano quando ballo”


Ricky Martin a C’é Posta per te:”Ho due figli fantastici che mi criticano quando ballo”. Ricky Martin è stato il super ospite della prima puntata di C’é posta per il 12 gennaio. Ricky Martin è stata la sorpresa di una sorella verso l’altra. Una bella sorpresa, diciamo noi! Ricky Martin a C’é Posta per te:”Ho […]


Ricky Martin a C'é Posta per te:"Ho due figli fantastici che mi criticano quando ballo"Ricky Martin a C’é Posta per te:”Ho due figli fantastici che mi criticano quando ballo”. Ricky Martin è stato il super ospite della prima puntata di C’é posta per il 12 gennaio. Ricky Martin è stata la sorpresa di una sorella verso l’altra. Una bella sorpresa, diciamo noi!

Ricky Martin a C’é Posta per te:”Ho due figli fantastici che mi criticano quando ballo”

Barba, abito stiloso e un bel sorriso: si è presentato così Ricky Martin alla prima puntata di C’è Posta per di Maria De Filippi.

“Sono un padre single”, ha detto Ricky Martin. “I miei figli sono la cosa più bella che ho anche se ultimamente mi criticano per come ballo. Ci credereste?”

Ricky ha suscitato simpatia e ilarità in studio e, per dimostrare che sa ballare, ha mosso qualche passo sulle note di una delle su canzoni più famose.

COME PARTECIPARE E MANDARE UNA LETTERA A C’È POSTA PER TE?

Per poter partecipare a C’è posta per te si deve compilare il form con i dati richiesti sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te e inviare semplicemente la richiesta.

Oppure:

Vuoi far sapere quello che ti è accaduto? Vuoi provare a trovare una soluzione? Telefona allo 06/37352900, manda un fax allo 06/37351988, scrivi alla CASELLA POSTALE 12334 – CAP 00135 – ROMA BELSITO


Articoli correlati


Francesco Chiofalo dopo l’operazione non muove più le gambe, tornerà a camminare?
TV Chic
La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic
Gabriel Garko a Mai dire Talk insieme a Elettra Lamborghini
TV Chic