domenica 13 Gennaio, 2019

Ricky Martin a C’é Posta per te:”Ho due figli fantastici che mi criticano quando ballo”


Ricky Martin a C’é Posta per te:”Ho due figli fantastici che mi criticano quando ballo”. Ricky Martin è stato il super ospite della prima puntata di C’é posta per il 12 gennaio. Ricky Martin è stata la sorpresa di una sorella verso l’altra. Una bella sorpresa, diciamo noi! Ricky Martin a C’é Posta per te:”Ho […]


Ricky Martin a C'é Posta per te:"Ho due figli fantastici che mi criticano quando ballo"

Ricky Martin a C’é Posta per te:”Ho due figli fantastici che mi criticano quando ballo”. Ricky Martin è stato il super ospite della prima puntata di C’é posta per il 12 gennaio. Ricky Martin è stata la sorpresa di una sorella verso l’altra. Una bella sorpresa, diciamo noi!

Ricky Martin a C’é Posta per te:”Ho due figli fantastici che mi criticano quando ballo”

Barba, abito stiloso e un bel sorriso: si è presentato così Ricky Martin alla prima puntata di C’è Posta per di Maria De Filippi.

“Sono un padre single”, ha detto Ricky Martin. “I miei figli sono la cosa più bella che ho anche se ultimamente mi criticano per come ballo. Ci credereste?”

Ricky ha suscitato simpatia e ilarità in studio e, per dimostrare che sa ballare, ha mosso qualche passo sulle note di una delle su canzoni più famose.

COME PARTECIPARE E MANDARE UNA LETTERA A C’È POSTA PER TE?

Per poter partecipare a C’è posta per te si deve compilare il form con i dati richiesti sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te e inviare semplicemente la richiesta.

Oppure:

Vuoi far sapere quello che ti è accaduto? Vuoi provare a trovare una soluzione? Telefona allo 06/37352900, manda un fax allo 06/37351988, scrivi alla CASELLA POSTALE 12334 – CAP 00135 – ROMA BELSITO


Loading...

Articoli correlati


Cosa c’è scritto nella lettera che Riccardo ha dato a Ida del trono over?
TV Chic
Signorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani
TV Chic
Sara Tommasi film p0rno i video online e dove vederli
TV Chic
Lorella Boccia come è stata aggredita chi erano gli aggressori il racconto
TV Chic
Gianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l’incidente in motorino del conduttore
TV Chic
Come finisce Rosy Abate 2 e chi muore alla fine della fiction?
TV Chic