Riccardo Fogli rischia di morire sull’Isola dei famosi

Riccardo Fogli rischia di morire sull'Isola dei famosiRiccardo Fogli rischia di morire sull’Isola dei famosi. Un’isola dei famosi terribile per Riccardo Fogli che dopo le dure parole di Corona sicuramente non sta passando bei momenti. Le rivelazioni di Corona sul tradimento di sua moglie e le dure parole pronunciate contro Fogli non sono certo state l’emblema di una bella televisione (e per giunta questo squallido siparietto non è riuscito nemmeno ad alzare gli ascolti del reality, ndr). Ma ora arriva un pericolo per Fogli.

Riccardo Fogli rischia di morire sull’Isola dei famosi

Le parole dell’ex moglie di Riccardo Fogli, Viola Valentino, mettono in guardia gli autori dell’isola e tutto il programma. Viola Valentino si è scagliata contro quanto è successo in puntata tra Corona e Fogli.

La cantante si è scagliata contro Fabrizio Corona ed ha preso le difese del naufrago.

“Un pensiero prima di andare a nanna anime belle. Trovo che il comportamento di Corona nei confronti di Riccardo sia veramente sleale! Ha tirato un sasso grande come una casa e poi ha nascosto la mano!!! Io credo che mostrare un pc chiuso e dire che li ci sono le prove sia da vigliacchi .. e nn credo ad una parola di quello che dice… dovrebbe chiudere la bocca e evitare inutili attacchi ad una persona più grande di lui che si sta mettendo in gioco.l’isola è un esperienza dura fisicamente e psicologicamente i partecipanti diventano persone più vulnerabili!! Quindi io nn condivido la prepotenza del signor Fabrizio Corona.

Ciao anime belle questo è il buongiorno che ho ricevuto questa mattina è inutile dirvi che sono molto triste e molto incaxxata. Sono tutti delle belve non si può ridurre un uomo in queste condizioni, lo stanno massacrando e per il bene che gli ho voluto e che gli voglio ancora è meglio che non incontri mai quello stronxo di corona!!!!!! Riccardo Fogli l’isola la deve vincere e non morirci”.
Con affetto la tua ex Moglie.. (Viola)”.

Siete d’accordo con Viola?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010