Riccardo Fogli in ospedale per un delicato intervento come sta ora

Riccardo Fogli in ospedale per un delicato intervento come sta oraRiccardo Fogli, cantautore e ex componente dei Pooh, ha recentemente fatto un intervento chirurgico, come annunciato direttamente dallo stesso artista tramite alcune storie su Instagram. Condivide un’immagine di sé sulla barella dell’ospedale poco dopo l’evento. Ma cosa è successo a Fogli?

Riccardo Fogli in ospedale

Nonostante l’unico scatto pubblicato nel suo profilo Instagram possa aver preoccupato i suoi affezionati fan, Fogli, oggi settantaseienne, ha assicurato a tutti il successo dell’intervento, fornendo ulteriori dettagli sulla sua natura.

La foto di Fogli dall’ospedale ha suscitato particolare interesse tra i seguaci del carismatico frontman ed ex bassista dei Pooh. Nonostante che la foto lo ritragga sulla barella in ospedale, Fogli ha voluto precisare:

“Ragazzi, intervento andato benissimo”, accompagnato da un sorriso e le mani sollevate, mostrando il suo spirito da autentico rocker, nonostante una delle mani fosse completamente fasciata.


Riccardo Fogli ospedale – leichic.it

Fogli ha detto ai suoi followers che la sua situazione non è grave a differenza di quanto si pensava all’inizio, prima dell’intervento.

“Volevo tranquillizzarvi, ho avuto solo un piccolissimo intervento al tendine della mano qualche giorno fa”.

Si tratta di un problema comune per molti musicisti, in particolare per i bassisti, soprattutto se come Fogli hanno dedicato decenni alla loro arte

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!