Riccardo Fogli diventa papà a 64 anni. Che ne pensi ?


“Sono felice e non sono preoccupato di diventare papà a 64 anni. Anzi, visto che nostro figlio nascerà tra fine giugno e gli inizi di luglio, ne avrò 65”. E’ un Riccardo Fogli solare quello che parla del bambino che presto lo renderà padre. Ma voi cosa ne pensate di questa scelta ?. Riccardo Fogli, ospite a Verissimo con la giovane moglie Karin (tra i due ci sono ben 30 anni di differenza), annuncia l’arrivo del loro primo figlio.
A Silvia Toffanin che chiede al cantante come si stia preparando a diventare nuovamente padre (Riccardo Fogli ha già un figlio di 19 anni, n.d.r) a 64 anni, Riccardo Fogli risponde: “Fortunatamente godo di buona salute. Mangio poco e corro anche fino a 12 chilometri al giorno”.
Rispetto alla nascita del bebè, di cui non si conosce ancora il sesso, aggiunge “spero che nasca tra un concerto e l’altro, così potrò assistere al parto ”.
Oltre trent’anni di differenza, sposati da un anno e mezzo. Riccardo Fogli racconta come abbia chiesto a Karin di diventare sua moglie e come abbiano reagito i genitori della ragazza: “La più grande follia che abbia fatto per Karin è stata quella di andare a parlare a sua mamma e suo papà. Seppur già separato e libero, io e Karin ci frequentavamo di nascosto da oltre un anno. Un giorno – prosegue – mi sono presentato con l’anello e i fiori ai suoi genitori, ed è stato un momento intensissimo. Loro mi hanno accolto con grande affetto, anche se il destino vuole che siano più giovani di me di 4/5 anni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento