sabato 21 gennaio, 2012

Riccardo Fogli diventa papà a 64 anni. Che ne pensi ?


“Sono felice e non sono preoccupato di diventare papà a 64 anni. Anzi, visto che nostro figlio nascerà tra fine giugno e gli inizi di luglio, ne avrò 65”. E’ un Riccardo Fogli solare quello che parla del bambino che presto lo renderà padre. Ma voi cosa ne pensate di questa scelta ?. Riccardo Fogli, […]



“Sono felice e non sono preoccupato di diventare papà a 64 anni. Anzi, visto che nostro figlio nascerà tra fine giugno e gli inizi di luglio, ne avrò 65”. E’ un Riccardo Fogli solare quello che parla del bambino che presto lo renderà padre. Ma voi cosa ne pensate di questa scelta ?. Riccardo Fogli, ospite a Verissimo con la giovane moglie Karin (tra i due ci sono ben 30 anni di differenza), annuncia l’arrivo del loro primo figlio.
A Silvia Toffanin che chiede al cantante come si stia preparando a diventare nuovamente padre (Riccardo Fogli ha già un figlio di 19 anni, n.d.r) a 64 anni, Riccardo Fogli risponde: “Fortunatamente godo di buona salute. Mangio poco e corro anche fino a 12 chilometri al giorno”.
Rispetto alla nascita del bebè, di cui non si conosce ancora il sesso, aggiunge “spero che nasca tra un concerto e l’altro, così potrò assistere al parto ”.
Oltre trent’anni di differenza, sposati da un anno e mezzo. Riccardo Fogli racconta come abbia chiesto a Karin di diventare sua moglie e come abbiano reagito i genitori della ragazza: “La più grande follia che abbia fatto per Karin è stata quella di andare a parlare a sua mamma e suo papà. Seppur già separato e libero, io e Karin ci frequentavamo di nascosto da oltre un anno. Un giorno – prosegue – mi sono presentato con l’anello e i fiori ai suoi genitori, ed è stato un momento intensissimo. Loro mi hanno accolto con grande affetto, anche se il destino vuole che siano più giovani di me di 4/5 anni”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Giulia Salemi in Tv dice la verità sul rapporto che ha oggi con sua madre
TV Chic
Francesco Monte a Verissimo su Giulia frena gli entusiasmi:”Bisogna vedere…”
TV Chic
Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic