Riccardo del trono over è dimagrito tanto:”Mi sono messo a dieta”

Riccardo del trono over è dimagrito tanto:"Mi sono messo a dieta"Riccardo del trono over è dimagrito tanto:”Mi sono messo a dieta”. Riccardo Guarnieri del trono over di Uomini e donne è tornato in trasmissione nella prima puntata della nuova stagione. Riccardo è tornato ed è dimagrito tantissimo. Perchè?

Riccardo del trono over è dimagrito tanto:”Mi sono messo a dieta”

Maria De Filippi chiede a Riccardo se è dimagrito e lui lo ammette, dicendo che sta seguendo una dieta ferrea. E anche su instagram Riccardo si è fatto vedere in costume e dalla foto possiamo vedere quanto è dimagrito. Questo dimagrimento è colpa di Ida.

Riccardo torna da Ida ma lei lo rifiuta

Riccardo ammette di aver rivisto Ida agli inizi di giugno. Riccardo si è fatto 1000 chilometri per andare a Brescia dalla bella Ida, arrivando anche davanti al suo negozio. Ida però lo ha rifiutato e in studio ha ammesso:“Credo che sia proprio finita”. Ida è convinta di mettere un punto a quella storia d’amore. “Ho capito che Riccardo nella sua idea ce l’ha la famiglia ma non è pronto adesso, magari in futuro. Io sto cercando questo e a oggi, dopo aver capito, sto molto bene, Mi da forza mio figlio e da circa un mese e mezzo sto sentendo una persona che si chiama Andrea e che ha partecipato a Temptation”.

Ida e Andrea, ex di Jessica, non si sono mai visti ma a Ida, questa conoscenza, ha fatto molto bene ed è intenzionata a continuare la conoscenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#taranto #sea #summer #sun #september

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_maria_guarnieri) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010