Registrazione puntata Uomini e donne di Temptation Island Vip, Ursula e Sossio non stanno più insieme

Registrazione puntata Uomini e donne di Temptation Island Vip, Ursula e Sossio non stanno più insiemeRegistrazione puntata Uomini e donne di Temptation Island Vip, Ursula e Sossio non stanno più insieme. Registrazione della puntata di Uomini e donne dedicata a Temptation island Vip che si è concluso proprio ieri sera. In studio a Uomini e donne tutte le coppie del programma. La puntata andrà in onda giovedi 11 ottobre. Intant, dalle anticipazioni, sappiamo già che Ursula e Sossio non stanno più insieme.

Registrazione puntata Uomini e donne di Temptation Island Vip, Ursula e Sossio non stanno più insieme

In corso la registrazione della puntata di Uomini e donne che ha come protagonisti i personaggi di Temptation Island vip. Si cerca di capire come siano finite le storie d’amore delle coppie. In studio tutti i protagonisti e anche Simona Ventura.

Sossio e Ursula non stanno più insieme

Dopo il comportamento disgustoso che Sossio ha tenuto durante Temptation Island Vip, la decisione di Ursula di lasciarlo è rimasta tale. Ursula e Sossio non stanno più insieme. Ma Ursula è felice: ha potuto rivedere la sua amica Alessandra, fidanzata di Andrea Zenga, che è stata lasciata al falò ma che secondo noi è tornato insieme a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento