Raz Degan torna in TV a Verissimo e parla di Paola Barale

raz-degan
Paola Barale ha una grande nobiltà d’animo, è forte e trasparente”, racconta Raz Degan a Silvia Toffanin a Verissimo. “Devo ancora fare qualche giro per il mondo prima di dedicarmi a un figlio”.

“Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto, prima a letto, poi in carrozzina. Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi”.

Queste le parole di Raz Degan, in un’intervista, esclusiva, a Verissimo. Parlando dei lunghi mesi d’immobilità, l’attore israeliano dice: “In questi mesi, il sostegno delle persone che mi vogliono bene è stato fondamentale”.

E, tra le persone care, al primo posto mette la compagna Paola Barale a cui fa una vera dichiarazione d’amore: “Paola ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. E’ una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia”.

Insieme ormai da molti anni, Paola e Raz non hanno figli. A tal proposito l’attore confida: “Paola mi dice sempre che, se dovessimo fare un figlio, io dovrei stare un po’ a casa. Ma io conosco i miei limiti e so che per sentirmi vivo devo viaggiare e mettere un po’ la mia vita a rischio. Quindi – chiosa – devo ancora fare qualche giro per il mondo prima di potermi dedicare a un figlio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento