Raoul Bova, nudo sulla copertina di Chi e protagonista della miniserie “Ultimo” di Canale 5

Dopo essere apparso nudo sulla copertina di “Chi” per promuovere il suo sostegno alla lotta contro l’Aids, stasera Raoul Bova torna a essere protagonista della prima serata di Canale 5 con la fiction “Ultimo – L’occhio del falco”. La miniserie, che andrà in onda oggi e domani, vede l’attore nei panni di Ultimo, il Capitano dei Carabinieri che ebbe il merito di arrestare Totò Riina, uno dei più efferati boss della mafia.

Si tratta del quarto capitolo delle vicende di Ultimo e, partendo dalle recenti vicende processuali, racconta la storia del Capitano e della sua forte azione a favore dei più deboli e della legalità. La miniserie vede la regia di Michele Soavi e la colonna sonora è firmata Ennio Morricone. La prima serie è stata mandata in onda nel 1998, seguita da quella del 1999 e dalla terza nel 2004, sempre su Canale 5. Il successo delle edizioni passati fa pensare che anche l’appuntamento di stasera e di domani avrà grande successo.

Inoltre, recentemente Raoul Bova è apparso nudo sulla copertina del settimanale “Chi” per una campagna a favore della lotta all’Aids. L’attore, infatti, è testimonial e regista di uno spot del ministero della Salute; in particolare, ha dichiarato: “la copertina pubblicata dalla rivista racchiude il messaggio che vogliamo trasmettere, vale a dire l’importanza della prevenzione e l’uso del preservativo nei rapporti sessuali occasionali, sia etero sia omosessuali”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento