Raffaella Mennoia anticipa cosa succederà durante Uomini e donne serale la scelta

Raffaella Mennoia anticipa cosa succederà durante Uomini e donne serale la sceltaRaffaella Mennoia anticipa cosa succederà durante Uomini e donne serale la scelta. Alcune cose le sapevamo già ma Raffaella Mennoia, autrice del programma Uomini e donne, questa volta è entrata nel merito con un lungo post sui social. Ecco tutte le anticipazioni di Uomini e donne serale la scelta.

Raffaella Mennoia anticipa cosa succederà durante Uomini e donne serale la scelta

“Allora, ragazzi – queste le parole dell’autrice –, approfitto per dirvi che oggi sono stata tutto il giorno agli Elios, che stiamo preparando tante tante sorprese per il Serale di Uomini e Donne per la scelta. I prossimi giorni appena è ufficiale vi dirò anche il giorno della messa in onda ma molti già lo state scrivendo… Mi prendete anche un po’ in giro dicendo ‘Raffi, ma lo sappiamo’… Va beh, io fino a quando non è ufficiale non dico niente, non posso dire niente”.

Vi dicevo – così ha continuato la Mennoia –… Stiamo preparando tante sorprese per voi: ci saranno degli ospiti però, va beh, non posso dirvi di più. Ci saranno delle sorprese, ci saranno persone che hanno fatto parte del nostro programma, come Giulia, poi ci sarà sicuramente la nostra Tina, ci sarà Gemma e tante altre cose che adesso però non posso proprio raccontarvi nel dettaglio perché verrà fatto quando dovrà esser fatto”.

“Sono molto contenta – così Raffaella si è avviata alla conclusione –, ho molto entusiasmo: ho fatto molti serali nella mia vita, come sapete, però Uomini e Donne serale proprio mi dà soddisfazione. Stiamo facendo tutto per benino, abbiamo degli incastri magici per i giorni di registrazioni, non registrazioni… perché ovviamente anche il daytime continuerà ad andare in onda! Avete visto la presentazione di ieri del nuovo tronista Andrea: ho visto anche che v’è piaciuto parecchio… E quindi man mano poi ci saranno le puntate da girare anche del day time. Detto questo, vi saluto! Continua a piovere, quindi mi bagno e via! Ciao ragazzi, buona serata!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010