Raffaella Carrà telefona a Detto Fatto e fa una sorpresa di Natale a Bianca Guaccero

Raffaella Carrà telefona a Detto Fatto e fa una sorpresa di Natale a Bianca GuacceroRaffaella Carrà telefona a Detto Fatto e fa una sorpresa di Natale a Bianca Guaccero. Settimana ricca di sorprese a Detto Fatto, il seguitissimo factual show del pomeriggio di Rai2 condotto da Bianca Guaccero con Giovanni Ciacci e il team di tutor più amati della tv, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00. Infatti, nella puntata di giovedì 20 dicembre è in serbo un incredibile regalo di Natale per Bianca che verrà letteralmente travolta dall’inaspettata telefonata di Raffaella Carrà, suo mito sin da piccola.

Raffaella Carrà telefona a Detto Fatto e fa una sorpresa di Natale a Bianca Guaccero

Da sempre nelle interviste la padrona di casa di Detto Fatto ha dichiarato: “il mio primo grande amore artistico, da piccola, è stato Raffaella Carrà: a due anni ho consumato il 45 giri di Ballo ballo, mia madre non ne poteva più di sentirlo”.

Di fronte ai complimenti espressi dalla Carrà che l’ha paragonata “al Vesuvio”, “una ragazza che sa fare tutto, balla, canta, un’espressione di energia straordinaria, che può fare qualsiasi cosa”. Se esistessero ancora i grandi show di una volta – ha proseguito nella lunga telefonata a Detto Fatto, Raffaella Carrà, lei sarebbe una – prima donna dello spettacolo straordinaria”. Bianca non ha saputo trattenere le lacrime.

Ma il mitico Giò Giò ha preso in mano la situazione e tra una curiosità e l’altra sul nuovo disco natalizio della Raffa nazionale e aneddoti sulla sua meravigliosa carriera ha dato tempo a Bianca di riprendersi dallo stupore per i complimenti di cuore ricevuti dal suo mito. Con gli auguri della Carrà ai telespettatori di Detto Fatto si chiude una puntata davvero da non perdere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento