sabato 27 Luglio, 2019

Raffaella Carrà nel mirino della Tv ecco il messaggio importante per noi


Raffaella Carrà nel mirino della Tv ecco il messaggio importante per noi. Altro che Lorella Cuccarini, Ilary Blasi o Alessia Marcuzzi. La vera regina della televisione italiana è Raffaella Carrà che è prontissima per tornare in televisione con il suo programma “A raccontare comincia tu“. E siamo alla seconda edizione. Raffaella Carrà nel mirino della […]


Raffaella Carrà nel mirino della Tv ecco il messaggio importante per noi

Raffaella Carrà nel mirino della Tv ecco il messaggio importante per noi. Altro che Lorella Cuccarini, Ilary Blasi o Alessia Marcuzzi. La vera regina della televisione italiana è Raffaella Carrà che è prontissima per tornare in televisione con il suo programma “A raccontare comincia tu“. E siamo alla seconda edizione.

Raffaella Carrà nel mirino della Tv ecco il messaggio importante per noi

Torna la Carrà con la seconda edizione del suo programma “A raccontare comincia tu“. La seconda stagione dovrebbe andare in onda a ottobre 2019. Chi saranno gli ospiti vip intervistati dalla regina della televisione italiana? Ancora non si conoscono dettagli e qualche scoop in merito a prossimi personaggi vip intervistati da Raffaella.

Ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts, “A raccontare comincia tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Mario Paloschi. Scritto da Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Giovanni Benincasa, Susanna Blättler, Dimitri Cocciuti, Salvo Guercio, Caterina Manganella. Produttore esecutivo Ballandi Arts Luca Catalano. Produttore esecutivo Rai 3 Adriana Sodano. Prodotto da Claudio Montefusco. Regia di Sergio Iapino, Luca Granato. Direzione artistica Sergio Iapino.

Maria De Filippi e quel segreto su Raffaella Carrà dopo Amici

In questi gionri, in un’intervista al settimanale Oggi, la conduttrice di Mediaset Maria De Filippi ha svelato cosa accadde dietro le quinte di Amici quando fu ospite Raffaella Carrà: “Con lei ho perso la testa alle prove – ha rivelato – perché è arrivata e ha cambiato tutte le coreografie. Dietro le quinte prima della diretta – ha poi aggiunto la De Filippi – mi ha detto una cosa che penso tutte le volte prima di entrare in studio: Come sarebbe bello scappare!. Poi mi ha chiesto se quest’estate ci vediamo per giocare a burraco. Se mi chiamasse giuro che ci andrei in un nanosecondo”, ha concluso Maria De Filippi.


Loading...

Articoli correlati


Signorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani
TV Chic
Sara Tommasi film p0rno i video online e dove vederli
TV Chic
Lorella Boccia come è stata aggredita chi erano gli aggressori il racconto
TV Chic
Gianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l’incidente in motorino del conduttore
TV Chic
Come finisce Rosy Abate 2 e chi muore alla fine della fiction?
TV Chic
Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole
TV Chic