sabato 04 Maggio, 2019

Radio 105 Dj Giuseppe attacca Alberto Urso di Amici:”Speriamo di non sentirlo più”


Radio 105 Dj Giuseppe attacca Alberto Urso di Amici:”Speriamo di non sentirlo più”. Alberto Urso di Amici è sicuramente uno dei talenti più amati dal pubblico di questa edizione, un po’ sfortunata e incasinata, del programma della De Filippi. Ma Alberto, se è adorato dai suoi fan, non piace a tutti e non piace soprattutto […]


Radio 105 Dj Giuseppe attacca Alberto Urso di Amici:"Speriamo di non sentirlo più"

Radio 105 Dj Giuseppe attacca Alberto Urso di Amici:”Speriamo di non sentirlo più”. Alberto Urso di Amici è sicuramente uno dei talenti più amati dal pubblico di questa edizione, un po’ sfortunata e incasinata, del programma della De Filippi. Ma Alberto, se è adorato dai suoi fan, non piace a tutti e non piace soprattutto a Dj Giuseppe di Rai 105, radio partner del talent. Ecco cosa è successo e l’audio dell’attacco del Dj a Alberto.

Radio 105 Dj Giuseppe attacca Alberto Urso di Amici:”Speriamo di non sentirlo più”

Ieri pomeriggio, nel corso di 105 Music & Cars, programma di Radio 105, è stato trasmesso il nuovo inedito del tenore di Amici, dal titolo La mia rivoluzione, e lo speaker si è lasciato andare ad un’affermazione tutt’altro che lusinghiera:

“Sai che sono contento di non aver avuto la cuffia in testa mentre andava questo disco?! Può essere anche di Amici però, insomma, è l’evidenza dei fatti. Speriamo di non sentirlo più“

Apriti cielo e spalancati terra! I fan di Urso si sono rivoltati contro Radio 105, contro Giuseppe e hanno chiesto a gran voce alla De Filippi di chiudere subito la collaborazione con la radio che, tra le altre cose, è sempre di proprietà Mediaset.

Ecco l’audio incriminato.

Intanto su twitter sono nati diversi hashtag tutti in favore di Alberto Urso, come #IoStoConAlberto e #SpegniamoRadio105.


Loading...

Articoli correlati


Domenica In Mara Venier abito ascolti e gli ospiti della prima puntata
TV Chic
Javier di Temptation eliminato da Uomini e donne segnalazione e messaggi
TV Chic
Mihajlovic leucemia le figlie parlano per la prima volta a Verissimo
TV Chic
Antonella Clerici piange dalla Toffanin:”Mi hanno tolto la Tv in modo ingiusto”
TV Chic
Cassaforte Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier
TV Chic
Mara Venier Domenica In ospiti ufficializzati gli ospiti della prima puntata: Amadeus, Romina Power, Giulia De Lellis, Arisa, Rocio Munoz Morales, Daniele Liotti e Orietta Berti
TV Chic