Radio 105 Dj Giuseppe attacca Alberto Urso di Amici:”Speriamo di non sentirlo più”

Radio 105 Dj Giuseppe attacca Alberto Urso di Amici:"Speriamo di non sentirlo più"Radio 105 Dj Giuseppe attacca Alberto Urso di Amici:”Speriamo di non sentirlo più”. Alberto Urso di Amici è sicuramente uno dei talenti più amati dal pubblico di questa edizione, un po’ sfortunata e incasinata, del programma della De Filippi. Ma Alberto, se è adorato dai suoi fan, non piace a tutti e non piace soprattutto a Dj Giuseppe di Rai 105, radio partner del talent. Ecco cosa è successo e l’audio dell’attacco del Dj a Alberto.

Radio 105 Dj Giuseppe attacca Alberto Urso di Amici:”Speriamo di non sentirlo più”

Ieri pomeriggio, nel corso di 105 Music & Cars, programma di Radio 105, è stato trasmesso il nuovo inedito del tenore di Amici, dal titolo La mia rivoluzione, e lo speaker si è lasciato andare ad un’affermazione tutt’altro che lusinghiera:

“Sai che sono contento di non aver avuto la cuffia in testa mentre andava questo disco?! Può essere anche di Amici però, insomma, è l’evidenza dei fatti. Speriamo di non sentirlo più“

Apriti cielo e spalancati terra! I fan di Urso si sono rivoltati contro Radio 105, contro Giuseppe e hanno chiesto a gran voce alla De Filippi di chiudere subito la collaborazione con la radio che, tra le altre cose, è sempre di proprietà Mediaset.

Ecco l’audio incriminato.

Intanto su twitter sono nati diversi hashtag tutti in favore di Alberto Urso, come #IoStoConAlberto e #SpegniamoRadio105.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010