Quando inizia Temptation Island Vip e che abito indossa Simona Ventura?

Quando inizia Temptation Island Vip e che abito indossa Simona Ventura?Quando inizia Temptation Island Vip e che abito indossa Simona Ventura? Dopo la versione dei non famosi andata in onda a luglio e ad agosto 2018 ecco che su Canale 5 arriva anche la versione Vip di Temptation Island condotta da Simona Ventura. Ma quando inizia Temptation Island VIP?

Quando inizia Temptation Island Vip e che abito indossa Simona Ventura?

Nuove tentazioni, questa volta in formato VIP. Temptation Island Vip è ai nastri di partenza su Canale 5 con la conduzione di Simona Ventura. Ma quando inizia il programma? Temptation Island Vip è previsto per l’11 settembre 2018 in prima serata su Canale 5.

Temptation Island Vip che sono i concorrenti?

Ecco le coppie ufficiali che parteciperanno alla prima edizione di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura.

Davanti al falò, la Ventura troverà l’ex marito Stefano Bettarini a cui consegnare i video: l’ex calciatore partecipa insieme alla fidanzata Nicoletta Larini, la 24enne con cui fa coppia fissa da oltre un anno. Nel villaggio delle tentazioni arriva anche la prorompente Valeria Marini insieme al fidanzato Patrick Baldassari. Secondo quanto riporta ‘Oggi’, la showgirl avrebbe scelto di mettere alla prova il loro amore prima di convolare a nozze.

Nel cast due coppie nate a ‘Uomini e donne’: il calciatore Sossio Aruta e Ursula Bennardo, conosciuti e innamorati durante l’ultima edizione del trono over dove si sono messi in evidenza per i continui battibecchi, e Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Poi ci saranno Alex Belli e la sexy Mila Suarez 

L’ultima coppia che approderà a Temptation Island Vip, condotto da SimonaVentura, è formata da Fabio Esposito e Marcella Esposito.

Abito e stilista scelto da Simona Ventura per la conduzione di Temptation Island Vip

A quale stilista si sarà affidata Simona Ventura per la conduzione di Temptation Island Vip? Nel momento n cui scriviamo non lo sappiamo ancora ma restare con noi perchè vi diremo tutto sull’outfit di super Simo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento